Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sconsiglio assolutamente di prendere un pc preassemblato, con 600 euro puoi fare molto meglio.salve a tutti ragazzi, dovrei prendere questo pc da 600 € ma dato che non ne capisco molto vorrei una vostra opinione :
Visualizza allegato 71123
Visualizza allegato 71124
i giochi che vorrei fare sono empire total war e rome 2 total war che ancora non e uscito.
E' molto semplice, comincia a farti delle idee su come assemblare guardando video su youtube. Per la configurazione non c'è problema, puoi chiedere tranquillamente quì.ma il fatto e che non ne capisco un tubo e non so come fare mi potresti aiutare tu??? il gioko che vorrei fare e rome 2 total war quando uscirà e lo vorrei fare al massimo del dettaglio in tutto :)
Tranquillo, sono qui anche per questo ;).per assemblarlo ho un mio amiko tecnico bravo e quindi non ho problemi, ma la configurazione me la dovresti dire tu se per te non e scocciante :D
quindi con questa configurazione posso giokare ad rome 2 total war al massimo giusto?? cmq grz mille per la risposta e la disponibilità :D
Sicuramente sì.il mio schermo e 1024x768 :)
il mio schermo e 1024x768 :)
I requisiti minimi per quella risoluzione sono, un pentium dual core quindi un fx penso vada bene. Con la configurazione amd è coperto anche per il futuro.CPU Intel Core i5-4430 3GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed 173
Scheda Madre Gigabyte GA-H87M-HD3 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX 73
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7790 Core 1GHz Memory GDDR5 6000MHz 1GB DVI HDMI DP 115,4
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 54
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk 15
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 63€
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 65
Case Midi Cooler Master Elite 431 Nero 47,6
TOTALE 606
ok se non hai intenzione di cambiare schermo, questa è meglio..
empire total rome si basa esclusivamente sulla cpu ed inoltre hai anche una risoluzione bassa... quindi gli fx non sono adatti
I requisiti minimi per quella risoluzione sono, un pentium dual core quindi un fx penso vada bene. Con la configurazione amd è coperto anche per il futuro.