icgsubzero
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Hola, sono riuscito a convincere un mio amico da "buttare" soldi su una console a spenderli per un pc. Gioca su un monitor 18 pollici in 1366x768 e voleva mettere dettagli alti anche se non ha molte pretese. Non vuole spendere più di 500 euro. Io ho pensato ad una configurazione (dopo aver passato tanto tempo su questo forum xD) però non sono esperto, quindi mi affido a voi.
CASE: Zalman z3 plus
CPU: Intel core i5 4460
GPU: EVGA GTX 750 Ti SuperClocked 2GB
HDD: Seagate Barracuda 1 TB
Masterizzatore: Ne ha gia uno ottimo.
RAM: Corsair vengeance 1600 mhz cl9 2x4 GB
MoBo: H81M-VG4
TOTALE: 457,85 €.
Ci manca l'alimentatore perchè non so assolutamente quale scegliere in base al wattaggio e a modello (da rientrare nei 500€).
Se avete altre configurazione non amd che odia (brutte esperienze dice..) ben vengano, vorrei però sapere intanto se quella che ho fatto io è compatibile (così capisco se ci sto imparando qualcosa con sti pc :lol:) Grazie mille in anticipo!
CASE: Zalman z3 plus
CPU: Intel core i5 4460
GPU: EVGA GTX 750 Ti SuperClocked 2GB
HDD: Seagate Barracuda 1 TB
Masterizzatore: Ne ha gia uno ottimo.
RAM: Corsair vengeance 1600 mhz cl9 2x4 GB
MoBo: H81M-VG4
TOTALE: 457,85 €.
Ci manca l'alimentatore perchè non so assolutamente quale scegliere in base al wattaggio e a modello (da rientrare nei 500€).
Se avete altre configurazione non amd che odia (brutte esperienze dice..) ben vengano, vorrei però sapere intanto se quella che ho fatto io è compatibile (così capisco se ci sto imparando qualcosa con sti pc :lol:) Grazie mille in anticipo!