• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
Eccola Qua:

IMG_2136.webp

Ho provato questi giochi:

Battlefield 3 tutto maxato faccio dai 50 ai 60 fps a 5760x1080

Assassin's creed tutto maxato faccio dai 30 ai 35 fps a 5760x1080

Tomb Raider tutto maxato al massimo dai 30 ai 35 con qualità capelli normale (se metto ultra scompare la testa :sisi:) fps a 5760x1080

Invece crysis 3 mi da dei problemi a 5760x1080 allora qualunque dettaglio metto se tutto ultra o tutto basso il gioco crasha. invece a 1920x1080 tutto maxato
ho dai 45 hai 50 fps perchè non va a quella risoluzione?

Scheda video bellissima è pesa una tonnellata, anche le temperature sono ottime.

Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Sono un idiota.......................Giocavo senza driver:shock:

con i driver ho provato crysis 3 a 5760x1080 tutto maxato al massimo senza v - sync e con msaa basso 2x ho dai 40 ai 35 fps

e quindi gli altri li ho provati senza i driver..........

Ultima modifica:
si è stupenda sapete per caso qualche programma per regolare la ventola?
Ho provato gpu tweak ma dopo 2 secondi torna come gli pare a lei, spedfan non si regola e rivatuner non mi si installa

Grazie furlans ma dopo un po ritorna a devault

- - - Updated - - -

noo io voglio metterla al 100% solo quando gioco per non rovinarla ho sempre fatto cosi per le schede

A parte che a me da fastidio anche in idle xD comunque io non manderei la ventola fissa sopra l'80 per cento.-.

In teoria no ... a me , se le lascio fare a lei , arriva fino a 78/79 , come da benchmark , con una leggere curva della fan cambiata su msi ab la faccio stare sotto i 65. Comunque è una dual gpu , è normale , i materiali sono ottimi , e non succede niente se arriva a 80 gradi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro