Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se succedesse, il liquido non ha la proprietà di condurre la corrente perche è bidistillato, dovresti comunque asciugare tutto per bene, ma credo sia una cosa talmente remota, che succede solo se fai il lavoro in maniera molto superficiale.Mi è venuta l'idea di fare un impianto a liquido serio, liquidando anche la vga.
volevo sapere che manutenzione cè da fare e come eventualmente disporre i componenti e quali mettere.
Non ho idea di cosa ci va e come si dispongono nel case, e come si monta e il diametro dei tubi che ci vogliono....
e poi ho paura che un tubo possa perdere, è affidabile come raffreddamento?
grazie
Anche se succedesse, il liquido non ha la proprietà di condurre la corrente perche è bidistillato, dovresti comunque asciugare tutto per bene, ma credo sia una cosa talmente remota, che succede solo se fai il lavoro in maniera molto superficiale.
EK WaterBlocks
Le caratteristiche fisiche dell’additivo sono una bassa conduttività elettrica grazie ad un doppio processo di distillazione / deionizzazione, agenti di protezione contro alghe e corrosione, pigmenti per la colorazione intensi e duraturi.
L'acqua non conduce assolutamente,comunque la manutenzione è,se la vuoi fare veloce svuoti tutto e cambi il liquido,se la fai completa(si fa 2 volte all'anno la manutenzione)smonti tutto,pulisci,magari cambi tutto e cambi liquido,un loop è formato da no o più radiatori,in caso di scheda video almeno 2 uno da 360 e uno da 240,waterblock per il processore,waterblock per la/le gpu,vaschetta che può essere da bay o cilindrica,raccordi,tubi e pompa,un loop come questo per gpu e cpu ti viene a costare almeno 700E,poi dipende da che componenti scegli,volendo scegliere componenti migliori si superano facilmente i 1000E,se poi vuoi fare lo sborone e liquidi anche chipset mofset e cavolatine varie spendi un patrimonio,ma per un sistema formato da un rad 360 più un 240 ti serve già un case spazioso,se non sbaglio tu hai un xpredator x3 e là un sistema a liquido non ci entra assolutamente quindi devi mettere in conto pure il cambio di case

totalmente in ferro anche le pale, penso che siano da server. l'ho montata vicino alla scheda video ed in idle ho misurato 28 gradi....:asd: domani provo in full adesso è tardi. per il rumore non si stà si è svegliata mia mamma proprio adesso che dorme al piano di sopra con due porte chiuse. però raffredda bene e ne ho trovate 2.
e poi ho girato le ventole del radiatoe che buttassero fuori.