• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
Ma neanche le next gen secondo me sfrutteranno appieno l'i7,crysis 3 mostra solo un piccolo miglioramento ed un inizio allo sfruttamento dell'HT

Peró io sono rimasto male , quando ho visto i bench mark cpu con la gtx 690 , che da un 3570 a un 3960x ballano 17fps o.o

La domanda è però: 17 fps in più valgono 800€ di più di cpu (lasciando perdere i probabilmente 80-100€ di più di mobo)? Con quella cifra metti una seconda 690 e gli fps aumentano di ben più di 17 frame...ben venga l'ottimizzazione, che si comincia ad intravedere, dei giochi per trarre vantaggio dal maggior numero di core e dall'HT che offrono le soluzioni più performanti, la strada è però IMO molto molto lunga prima che queste soluzioni abbiano prestazioni che giustifichino il prezzo in campo gaming

Ultima modifica:
raga torno alla carica, ho rifilato le mie 2 schede a 400 euro.

E nell'ultimo periodo ho messo via con grande fatica un po di soldi......compleanno compreso

e come budget ho circa 1000 euro

sto senza scheda video

e adesso?

io sarei indeciso tra la titan e la 690 ma non è meglio la 690?

si anche di sli tra 680 ma troppi consumi e calore e poi il prezzo tanto vale la 690

Pubblicità
Pubblicità
Indietro