Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calma calma...aspetta i guru...si madryx vanno bene anche quelle...... anzi mi sa che me lo tengo e metto solo quelle 2 che mi hai consigliato
Eccone uno:sisi:E se un giorno vorrai fare watercooling le 670 FTW hanno il pcb standard delle gtx 680, quindi non avrai nemmeno problemi a trovare dei waterblock adatti
Non avevo letto buone considerazioni parlando di rapporto qualità/prezzo, riguardo le prestazioni invece mi sembra ne parlassero bene...via a ricordare dove l'avevo letto però:muro:cosa mi dite della titan?
Non arrivo a tanto, mi spiace:DE se un giorno vorrai fare watercooling le 670 FTW hanno il pcb standard delle gtx 680, quindi non avrai nemmeno problemi a trovare dei waterblock adatti
Edit: credo di aver detto una stupidata, credo sia solo la versione da 2GB ad avere il pcb standard della 680...
Tanto visto la dissipazione di queste evga non dovrebbe esserci bisogno del liquido, una bella ventola laterale che ci soffia dritta l'aria e via...Non avevo letto buone considerazioni parlando di rapporto qualità/prezzo, riguardo le prestazioni invece mi sembra ne parlassero bene...via a ricordare dove l'avevo letto però:muro:
- - - Updated - - -
Non arrivo a tanto, mi spiace:D
se le prendi da 2gb torni al discorso di prima:rolleyes:ma lo sli è meglio che sia da 4 gb l'una o anche da 2gb?
Ti prego non nominargli ancora la 690...sennò ricomincia:lol:Ma sì credo anch'io (però lo Storm stryker non ha la ventola laterale mi sembra)
Come dicevo, prima la vram in uno sli non si somma (i.e. 2GB+2GB=2GB, 4GB+4GB=4GB), quindi metti vga con 4GB di ram (se le prendi con 2GB tanto vale prendere la 690 che occupa meno spazio):)