• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
ok allora metto Gigabyte G1.Sniper 3 e 2 asus, se vendo il mio altrimenti piu avanti metterò solo le schede video

si madryx vanno bene anche quelle...... anzi mi sa che me lo tengo e metto solo quelle 2 che mi hai consigliato

E se un giorno vorrai fare watercooling le 670 FTW hanno il pcb standard delle gtx 680, quindi non avrai nemmeno problemi a trovare dei waterblock adatti

Edit: credo di aver detto una stupidata, credo sia solo la versione da 2GB ad avere il pcb standard della 680...

Ultima modifica:
si madryx vanno bene anche quelle...... anzi mi sa che me lo tengo e metto solo quelle 2 che mi hai consigliato
Calma calma...aspetta i guru...

- - - Updated - - -

E se un giorno vorrai fare watercooling le 670 FTW hanno il pcb standard delle gtx 680, quindi non avrai nemmeno problemi a trovare dei waterblock adatti
Eccone uno:sisi:

cosa mi dite della titan?
Non avevo letto buone considerazioni parlando di rapporto qualità/prezzo, riguardo le prestazioni invece mi sembra ne parlassero bene...via a ricordare dove l'avevo letto però:muro:

- - - Updated - - -

Edit: credo di aver detto una stupidata, credo sia solo la versione da 2GB ad avere il pcb standard della 680...
Non arrivo a tanto, mi spiace:D

Va meno di uno sli di 680 e costa di più (anche se il fatto che va meno potrebbe essere legato ai driver ancora acerbi). Per come stanno le cose ora, per giocare, prenderei uno sli di 670/680 al posto di una titan singola, mentre prenderei uno sli di titan al posto di un quad sli di 670/680

Non avevo letto buone considerazioni parlando di rapporto qualità/prezzo, riguardo le prestazioni invece mi sembra ne parlassero bene...via a ricordare dove l'avevo letto però:muro:

- - - Updated - - -

Non arrivo a tanto, mi spiace:D
Tanto visto la dissipazione di queste evga non dovrebbe esserci bisogno del liquido, una bella ventola laterale che ci soffia dritta l'aria e via...

- - - Updated - - -

ma lo sli è meglio che sia da 4 gb l'una o anche da 2gb?
se le prendi da 2gb torni al discorso di prima:rolleyes:

Ma sì credo anch'io (però lo Storm stryker non ha la ventola laterale mi sembra)

Come dicevo, prima la vram in uno sli non si somma (i.e. 2GB+2GB=2GB, 4GB+4GB=4GB), quindi metti vga con 4GB di ram (se le prendi con 2GB tanto vale prendere la 690 che occupa meno spazio):)

Ma sì credo anch'io (però lo Storm stryker non ha la ventola laterale mi sembra)

Come dicevo, prima la vram in uno sli non si somma (i.e. 2GB+2GB=2GB, 4GB+4GB=4GB), quindi metti vga con 4GB di ram (se le prendi con 2GB tanto vale prendere la 690 che occupa meno spazio):)
Ti prego non nominargli ancora la 690...sennò ricomincia:lol:
Naturalmente scherzo Michael:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro