• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
É stato divertente :asd:
Forse però siamo andati un po' OT, ma non vorrei evocare qualche mod :lol:

Non nominare l'oscura parola che inzia con O e finisce con T,evoca i moderatori come l'anello del potere richiama i cavalieri oscuri di sauron(cit. Il signore degli anelli)

Meglio di cosi non si poteva riadattare,però si potrebbe adattare pure ai tread....
Un anello per inquinarli,un anello per spammarli,un anello per chiuderli e in balia del ban lasciarli
visto,io e cavalleros potremmo riadattare il signore degli anelli e farlo diventare il signore dello spam(con la collaborazione di chiccolino thai90 Er_nascar ed e_ale)EPICO!!!!

Ultima modifica:
Meglio di cosi non si poteva riadattare,però si potrebbe adattare pure ai tread....
Un anello per inquinarli,un anello per spammarli,un anello per chiuderli e in balia del ban lasciarli
visto,io e cavalleros potremmo riadattare il signore degli anelli e farlo diventare il signore dello spam(con la collaborazione di chiccolino thai90 Er_nascar ed e_ale)EPICO!!!!
muhahahahahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro