• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
Ad esempio gli Heatkiller GPU-X3 sono fullcover sotto i 100€ (almeno le versioni base) e non mi sembravano male...però non ne sono così tanto quindi mi fido delle tue opinioni

Ultima modifica:
Io non li disturberei,non si può sapere mai,in fin dei conti qui siamo fuori dalla sezione liquido,quindi siamo fuori dal loro territorio

a parte che non ne ho idea neanche come si fa un impianto a liquido e poi non ho tempo per manutenzione un po' perché mi scoccia, poi il lavoro.....quindi escluderei questa idea ma non esistono dissipatori meno ingombranti?

- - - Updated - - -

cosa dite di questo? è meglio dei miei? [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 3"]SCYTHE Setsugen 2 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Dissipa la sola GPU però, niente memoria, niente vga e niente circuteria in generale (comunque anche l'accelero 3 credo dissipi la sola gpu in maniera attiva mentre ha solo dei dissipatorini passivi opzionali per il resto...). Quando in un case metti 4 vga, raffreddare bene ad aria è molto difficile
PS che modelli di vga sono esattamente?

Ultima modifica:
È la 6950 da 2GB della Sapphire (anche se non si capisce se sia questa, questa o questa), tra l'altro se la scheda fosse la terza (quella con il pcb reference) si potrebbe anche flashare il BIOS della 6970 e ti ritroveresti con un Xfire di HD6970...

potrebbe essere una 6950 sapphire, normale, niente oc

- - - Updated - - -

È la 6950 da 2GB della Sapphire (anche se non si capisce se sia questa, questa o questa), tra l'altro se la scheda fosse la terza (quella con il pcb reference) si potrebbe anche flashare il BIOS della 6970 e ti ritroveresti con un Xfire di HD6970...
mi hai battuto sul tempo, :asd:
secondo me è la terza, visto che ha detto che ha dovuto cambiare il dissi

Allora perfetto, volendo basta seguire per esempio questa guida e si ritrova con una bel xfire di HD6970
AMD Radeon HD 6950 to HD 6970 Mod | techPowerUp

PS comunque per un quadSLI avrei lasciato i dissi standard a ventola radiale in modo che l'aria calda venisse tutta espulsa da dietro, fuori dal case, senza rimanere fra le 4 vga...tra l'altro peccato che nello stryker abbiano tolto le due ventole da 120 laterali che aveva lo storm trooper. Con quelle e i dissi radiali magari si sarebbe anche potuto reggere un quad...

Ultima modifica:
con un quad xfire di 6970 fai girare tutto al massimo praticamente, però bisognerebbe fare un impianto a liquido per forza, se no le temp salgono vertiginosamente

si infatti, a quanto ne so sapphire fa ottimi sistemi di dissipazione

- - - Updated - - -

ot. @Razor, COME FAI AD AVERE QUASI 100 Mb in download?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro