• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
dai comunque domani mi arriva la roba. però come portatile non è male solo che Windows 8 non mi piace

- - - Updated - - -

mi è venuta un'idea e se compro invece dei 2 monitor e le schede da mio cugino mi compro un monitor 3d? cosa mi consigliate?

Io mi trovo benissimo con il vg278h . . . maxo tutto tranne far cry 3 e crysis 3 .... comunque alcuni giochi ( borderlands 2 - bf3 - ) van bene alti male

mi son perso , che vga avrai ? io reggo tutto con la 690 al massimo in 3d tranne far cry 3 e crysis 3

Ha un quad di 6950,comunque dovresti reggere tranquillamente(furlans prima che consigli di prendere nvidia e la 690,ha gia un cross dall'altro pc e a 150 suo cugino gli da altre due schede uguali alle sue)

Ha un quad di 6950,comunque dovresti reggere tranquillamente(furlans prima che consigli di prendere nvidia e la 690,ha gia un cross dall'altro pc e a 150 suo cugino gli da altre due schede uguali alle sue)
mi immaginavo già il commento di furlans:
"Ma no, chi ti ha detto di fare un cross di 6950??? sono meglio le nvidia, hanno meno problemi ecc ecc"

ps. è solo un commento scherzoso, non prendertela ;)

Be condivido con te albus. Ma i soldi son suoi. Senti michael, puoi darmi 1500 euro che mi faccio un pc? Sempre se non ti da fastidio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro