Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pcwin7 intendeva sottolineare la boiata che è stata fatta :asd: Ma quanto ci hai speso? D:
Esatto, che poi prima ha detto "per non restare senza pc 3 giorni ho comprato un portatile" mentre adesso dice "me l'ha regalato mia mamma"...Se vabbe per dirti quanto è stata stupida questa cosa
e poi i 3000 € che usi dovrebbero essere tuoi?visto che mi lamentavo, mia mamma me lo ha regalato. Cosa mi dite del monitor?
ma se compro un monitor 3d reggono le schede video?Io mi trovo benissimo con il vg278h . . . maxo tutto tranne far cry 3 e crysis 3 .... comunque alcuni giochi ( borderlands 2 - bf3 - ) van bene alti male
mi immaginavo già il commento di furlans:Ha un quad di 6950,comunque dovresti reggere tranquillamente(furlans prima che consigli di prendere nvidia e la 690,ha gia un cross dall'altro pc e a 150 suo cugino gli da altre due schede uguali alle sue)
Be condivido con te albus. Ma i soldi son suoi. Senti michael, puoi darmi 1500 euro che mi faccio un pc? Sempre se non ti da fastidio :asd:
si è uguale tanto......."correzione automatica di Tom's Hardware Italia"
Michael: "li ho già spesi per il mio, quando LI HANNO I MIEI GENITORI ti mando un pm"
- - - Updated - - -
non sono riuscito a trattenermi, mi dispiace