• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
Invece di insultare Michael, perché non ti fai un pc come quello che hai in firma??? mi sa che il genio sei tu.... ahahahhahahahahha

I componenti di cavalleros sono inventati per ora,gli stiamo solo dicendo che gli poteva venire una configurazione molto migliore spendendo anche di meno

Invece di insultare Michael, perché non ti fai un pc come quello che hai in firma??? mi sa che il genio sei tu.... ahahahhahahahahha
infatti sono inventati, ma penso che non lo sapevi, non lo sto insultando comunque. Sentiamo il genio allora, che conf gli proponi? un i7 perchè l'ha detto luke48564164?!?!?!?

Quante idizie.. Un i7 fa piu figo? Fa piu figo solo a quelli che di hw non sanno niente.. Sono andato ad una fiera dell elettronica con dei miei amici pochi giorni fa ed a ogni scheda video che vedevano dicevano "Dio bo questa è potente" e parlavano magari di una gtx che sicome ha il numero alto è potente.. Questo è un esempio ma se fossi venut qui a chiedere consigli proponendo un i7 insieme ad una gtx 620 mi sarei fatto sputare in faccia volentieri da tutti :asd:

no, troppo difficile, meglio vedere luke!!1!!!!!!!111111111!!!!!! che è intelligente (anche se ci mette TRE ORE a capire perchè qualcosa non va come dovrebbe)

Domani mi dovrebbe arrivare la roba, il mio fisso l'ho venduto, per non restare senza pc 3 giorni ho comprato un portatile, con quel schifoso e odioso windows 8, mi fa saltare i nervi ogni 2 minuti (per poco non volava la mulino di fronte a casa mia) che schifo di sistema operativo.
Se... vabbè :lol:

Chissa che i3 di cacca che ci sarà sopra,certo che con sta crisi 400E di laptop cacca e 3000E di PC sono proprio tanti soldi,io i 400E me li sarei tenuti in tasca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro