Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti sono inventati, ma penso che non lo sapevi, non lo sto insultando comunque. Sentiamo il genio allora, che conf gli proponi? un i7 perchè l'ha detto luke48564164?!?!?!?Invece di insultare Michael, perché non ti fai un pc come quello che hai in firma??? mi sa che il genio sei tu.... ahahahhahahahahha
basta che lo dice luke4671684146, vai a giocare a minecraft che non sai neanche cosa vuol dire vgaI7 va bene perché è più Figo del i5. Lo so che la tua config è inventata.
Se... vabbè :lol:Domani mi dovrebbe arrivare la roba, il mio fisso l'ho venduto, per non restare senza pc 3 giorni ho comprato un portatile, con quel schifoso e odioso windows 8, mi fa saltare i nervi ogni 2 minuti (per poco non volava la mulino di fronte a casa mia) che schifo di sistema operativo.
non sto scherzando....:sisi::sisi::sisi:Se... vabbè :lol:
Pcwin7 intendeva sottolineare la boiata che è stata fatta :asd: Ma quanto ci hai speso? D:non sto scherzando....:sisi::sisi::sisi: