• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
Grazie r4z0r,
In futuro o può darsi anche presto farò il liquido vero e proprio, si i bench mi interessano abbastanza.

Volevo chiedere ma in un impianto a liquido cosa si fa quando fai manutenzione? perrchè non ne ho la minima idea e su internet non ci ho capito molto.

Manutenzione standard è rabboccare/sostituire (a seconda del tempo trascorso dall'ultima manutenzione) il liquido di raffreddamento e controllare le giunzioni, una manutenzione più accurata consiste nello smontare le varie parti e aprire i WB per pulirli all'interno e assicurarsi che non si siano fatte alghe o non ci siano residui che ostruiscono il flusso. Oltre non saprei (non sono molto esperto nemmeno io di impianti a liquido)

anche se pago 2000 euro lo fanno il contrassegno?

Ecco, se devo aspettare probabilmente arriva prima il suicidio:sisi: oppure mi iberno finche non arriva la roba

intanto ho scoperto che la scheda madre non ci entra nel case.....
il case non supporta e-atx

e l'altro dubbio è le ram perchè non cè scritto la compatibilita nella lista delle supportate?
dite che vanno bene lo stesso?

Le ram sono queste Corsair Kit DDR3 16GB (4x4GB) 2133MHz Dominator GT CL9

CMT16GX3M4X2133C9 è questo il codice che non cè

e il case? la scheda madre è e-atx e il case supporta massimo la xl-atx va bene lo stesso?

mi piace un sacco il cm storm trooper o il stryker tato sono uguali cambia il colore

poi condivido e follow us

- - - Updated - - -

non so se ordinare su ebay (è un negozio), la chiave o dragone. cosa mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro