• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
È normale che vada abbastanza meglio la 680,comunque @CoolProject,ti sei intestardito a prendere l'inutile 3930k che tra 4 anni sarà comunque obsoleto al posto di una bestia di i7-3770k con una maximus extreme

il socket 1155 quest'estate morirà invece il 2011 ha ancora vita lunga, quindi non rimarrò molto indietro con il passare del tempo :D e poi almeno in caso di aggiornamenti non dovrò cambiare anche la scheda madre

Escono quest'anno,e fra quattro anni quando ci sarà bisogno del cambio(anche se prendi un 3970x) dovrai cambiare comunuque scheda madre e cpu,io sono ancora convinto che il socket 1155 ti possa dare le prestazioni che ti bastano,sono anche esagerate con un 3770k e una maximus formula-extreme

lo so che escono quest anno ma tu hai detto che con ivy bridge-e finisce il socket 2011 invece non è vero in quanto questi avranno come socket appunto il 2011.. invece 1155 morirà presto

Infatti gli ib-e saranno gli ultimi su questo socket,ricordarti che quando intel cambia un socket,li cambia in tutte le fascie a differenza di AMD

non le ho paragonate, ho chiesto quale era la migliore
Perchè....per scegliere una cosa migliore di un'altra non le paragoni?
Cmq non volevo fare polemica ma solo evidenziare le nette differenze tra i due tipi di VGA, in modo da dare a TE una risposta più completa, quella di Tyson era semplicemente una battuta, nulla di personale, cerco solo, nel mio piccolo, di aiutarti. Non devi prendertela:ok:

ahahha no non me la sono presa affatto, anzi sei simpatico!!!

- - - Updated - - -

Quale è meglio fra le due?

nVidia GTX 680 2048MB DDR5 PCI-E 3.0 Gainward 2517 Phantom

VGA Asus GTX680-DC2-4GD5 nVidia GeForce GTX 680 DirectCU II Core 1006/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP

Cioè costano uguali e ce la differenza di 2 gb?
La prima esce più spinta "di fabbrica" ma non so dirti molto, la seconda è una garanzia e dovrebbe salire bene in oc (anche se non è la versione "TOP") grazie all'ottima dissipazione di calore.
Aspetta altri pareri.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro