• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming :D

Pubblicità
vai in un centro commerciale e prendi un western union element esterno da 2tb che costa ancora sui 120.....lo smonti e dentro trovi un bel caviar green da installare come disco interno x storage......;)...cmq a me il link non funzia quindi non vedo che conf hai postato....

In verità non va più neanche a me quel link... era una immagine su imageshack
Antonio_ se la vedi la puoi rimettere? magari su imageshack o tinypic
comunque non ho capito, devo smontare l'hdd e poi dentro ce ne trovo un altro? XD

Scusate ragazzi, visto che lo devo prendere fra poco, non è che potreste dirmi se è una buona configurazione o no??

i prezzi sono cambiati, quindi l'hdd ora lasciano da parte, l'alimentatore nn cè più vai di xfx proseries 550w per 1 vga in caso di sli/crossfire cè da aumentarlo, scheda madre asrock z68 pro3 1vga o msi p67a-gd53 per sli/cross, per overclock di medio-alta livello Cooler Master Hyper 612S o Scythe YASYA

Dimmi pure tutte le cose già per fare sli o crossfire... e tutto l'overclock :)
Non ho capito che devo fare per l'HDD.. perchè io avrei preso un HDD per storage e l'SSD per il sistema operativo
PS: ti ho aggiunto :) E hai la casella dei messaggi privati piena

per sli/cross msi p67a-gd53 e corsair TX-750 ti consiglio una gigabyte 6970 OC per la vga e dissi Cooler Master Hyper 612S o Scythe YASYA; e che ora gli hdd sono aumentati quindi meglio se ti prendi solo l'ssd tralaltro il taglio da 128gb ora nn cè l'hanno cè il corsair force3 da 120gb
niente sli/cross fxxf proseries 550 e asrock z68 pro3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro