• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming :D

Pubblicità
La configurazione di El-Nascar se vuoi anche il monitor è buona.
Puoi risparmiare sul dissipatore prendendo un Cooler Master Hyper 212, sulla scheda madre prendendo una Gigabyte Z68XP-UD3, quella è inutile, e sull'alimentatore prendendo un Arctic Cooling 550R :)

uhm, con le tue modifiche verrebbe quindi a costare meno però vorrei fare overclocking... va bene comunque no?

Uscirà la nuova serie di schede grafiche dell'AMD, che con lo stesso prezzo ti darà probabilmente consumi ridotti e prestazioni maggiori del 20-30%
E entro questo trimestre dovrebbero uscire i nuovi processori SandyBridge-E che dovrebbero andare a costare molto, i processori per l'utente medio rimarrebbero comunque i sandy bridge

Se devi giocare uno con riportata la latenza di 2ms... FullHD con un buon contrasto, la luminosità non importa più di tanto :P

Io come monitor prenderei questo EK00019282
Se vuoi andare sui pannelli "economici" è buono i samsung px2370 e il samsung EK00018490 i 2ms sono irrilevanti.

che differenza c'è tra i diversi case?
altrimenti prenderei tipo:
Case Midi LC-Power PRO-919B Aequitas_2099 ATX Nero / Case Midi Cooler Master CM 690 II Advanced PURE BLACK EDITION / Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero

Sicuramente un case più costoso ha ventilazione migliore, più alloggiamenti per i supporti, è più isolato quindi meno rumoroso e i cavi al suo interno si possono sistemare meglio. I materiali sono migliori e un'infinità di cose... E' come paragonare una Panda a un'Audi A4, camminano entrambe ma ci sono differenze.

L'aerocool fa buoni case a prezzi ragionevoli, funzionali ma un po' plasticosi, altri modelli con un buon rapporto qualità prezzo sono la serie Elite della Coolermaster, il Silencio, il CM 690 II Lite e l'Antec One Hundred

potrei pure prendermi un cm 690 ii advanced, è che stavo cercando un case bello a vedersi (appunto, pc per gaming, già che ci sono, prendo anche un case adatto :lol: ) hai idee?
mi ricordo che tipo ce n'era uno arancione/nero che sembrava corazzato XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro