• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING COSOLE

Pubblicità
0ebe6b6932748bdb19ba8bb304acd36b.png
e41bbb93dda3f76e6b0a9336bbf32a88.png

Questa è perfetta per te ho provato il g4560 con la 1050 ti ed è perfetto , già quasi non la sfrutta pienamente ... Una 1060 è sprecata e nel tuo budget non ci staresti , tra l'altro la scheda madre che ti ho proposto ha anche la scheda wifi integrata nel caso ti servisse(sempre spese in meno) fammi sapere cosa ne pensi... Se non ti piace il case ce ne sono molti altri sotto i 70€ controlla tu un mini itx ... Per il monitor ti consiglio un fhd della samsung che sta sui 89€ oppure un benq sempre in offerta su amazon ... Se ti vuoi sbilaciare c è un hp fhd 24 pollici a 139€ ips ... Vedi tu e fammi sapere
Tra l'altro se te lo assembli tu i componenti cercali su trovaprezzi che propone i prezzi migliori nei vari shop online altrimenti se lo vuoi fare assemblare prendili su taocomputer che con 30€ te lo assemblano già

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il dissipatore se proprio lo vuoi prendine uno a basso profilo ma quello di stock basta e avanza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

esta è perfetta per te ho provato il g4560 con la 1050 ti ed è perfetto , già quasi non la sfrutta pienamente ... Una 1060 è sprecata e nel tuo budget non ci staresti , tra l'altro la scheda madre che ti ho proposto ha anche la scheda wifi integrata nel caso ti servisse(sempre spese in meno) fammi sapere cosa ne pensi... Se non ti piace il case ce ne sono molti altri sotto i 70€ controlla tu un mini itx ... Per il monitor ti consiglio un fhd della samsung che sta sui 89€ oppure un benq sempre in offerta su amazon ... Se ti vuoi sbilaciare c è un hp fhd 24 pollici a 139€ ips ... Vedi tu e fammi sapere
Tra l'altro se te lo assembli tu i componenti cercali su trovaprezzi che propone i prezzi migliori nei vari shop online altrimenti se lo vuoi fare assemblare prendili su taocomputer che con 30€ te lo assemblano già

la build non è male, ma il case non è così piccolo come pensi, se lui vuole uno stile console il node 202 è il miglior candidato

a dire il vero, il g4560 non fa bottleneck alla 1060 6gb. per fare ciò compra un i7 2600k con mobo e ram dal mondo dell'usato, così che ti rimangano soldi per un cx 550m che nel tuo caso basta e avanza potendo togliere i cavi che in quel case sono il punto cruciale per l'airflow, dissipatore azzarderei a lasciare quello stock anche se un low profile da 40 euro dovrebbe bastare. con gli hdd 15 euro ti porti a casa un 250gb e spendine 30 per un eventuale ssd. ma cosa più importante, in quei case non puoi prendere gpu molto grandi in quanto non ci starebbero, quindi in base al case che scegli (anche se molto probabilmente ci starà), mettici una rx 480 (consigliata) oppure mettici una 1060 6gb versione mini. quindi in totale sarebbero: 150 blocco cpu mobo e ram, 50 per il psu, sui 250 per la gpu, 80 per il case, 50 per ssd-hdd, ed eventualmente un dissipatore low profile da 40 euro.

Se non hai mai provato il g4560 non parlare è uno spreco con la 1060

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

la 1050ti? lel, ho provato tutto ciò di cui parli e ho proprio la 1050ti smontata qui di fianco a me. assolutamente non sono sprecate entrambe le schede, ma è molto più consigliata la 1060-480. le ho provate entrambe, e posso assicurarti che la 1050ti non ha le prestazioni per una scheda da 150-160 euro. quindi, se proprio devi dirmi di stare zitto, almeno tieni sotto mano tutte le informazioni per sostenere la tua tesi.

la 1050ti? lel, ho provato tutto ciò di cui parli e ho proprio la 1050ti smontata qui di fianco a me. assolutamente non sono sprecate entrambe le schede, ma è molto più consigliata la 1060-480. le ho provate entrambe, e posso assicurarti che la 1050ti non ha le prestazioni per una scheda da 150-160 euro. quindi, se proprio devi dirmi di stare zitto, almeno tieni sotto mano tutte le informazioni per sostenere la tua tesi.

Allora hai letto cosa vuole questo ragazzo? Una configurazione da 400€ massimissimo 600€ (significa che preferirebbe risparmiarli) e sinceramente mi sembra più equilibrata la mia build per il full hd a dettagli ultra o alti ... Non volevo offenderti, scusa se ti ho dato questa impressione ma fidati che secondo me non è una spesa consigliata per lui...

beh, allora a questo punto 280x sotto oc raggiunge quasi una 480 stando sopra a una 1050ti, con una spesa di circa 100 euro.

Pubblicità
Pubblicità