• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming consigli

Pubblicità
cmq i thermaltake non sono male come case, se ti piace prendilo cosi lo sperimenti tu e mi dici come ti trovi :)

cmq i thermaltake non sono male come case, se ti piace prendilo cosi lo sperimenti tu e mi dici come ti trovi :)

certo appena finisco di assemblare il pc te lo dico ;) pero ci vuole settembre perche ordino i pezzi l'ultima settimana di agosto e appena ho tutto assemblo :asd:

Cuffie: Ozone Attack Cuffie Gaming con Microfono
SONO OTTIME SOLO CHE TI SERVIRA UNA SCHEDA AUDIO BUONINA, IO AVEVO UNA DGX ASUS E NON SI SENTIVANO BENE, POI HO PRESO SOUND BLASTER Z E VANNO DA PAURA!!!!

SONO OTTIME SOLO CHE TI SERVIRA UNA SCHEDA AUDIO BUONINA, IO AVEVO UNA DGX ASUS E NON SI SENTIVANO BENE, POI HO PRESO SOUND BLASTER Z E VANNO DA PAURA!!!!

Beh la scheda audio è integrata nella scheda madre che è un asrock z87 extreme 4 e poi la configurazione è cambiata un po..
Intel core i5 4670k da overcloccare 600-800 mhz 186 euro
Asrock z87 extreme4 124 euro
Gigabyte gtx 770 2 gb 346 euro
Cooler master haf x 136 euro
Webcam logitech c270 23 euro
Alimentatore...pensavo a un antec hcg 620m prezzo max 90 euro
Pasta termica Artic cooling mx-4 4 euro
Ram g.skill pc3-14900 ripjaws x 8 gb 1866 mhz 58 euro
Scheda wireless tp link 300 mbit wireless n 11 euro
Masterizzatore dvd asus 17 euro
Card reader logilink 53 in 1 7 euro
Seagate barracuda 1 tb 7200.14
ssd samsung 840 pro 100 euro
dissipatore CM hyper 612s
Casse logitech z313 2.1 30 euro
Cuffie ttesports shock 22 euro
Tastiera ttesports challenger pro 30 euro
Mouse aerocool strike x freedom 21 euro
Monitor led full hd 24" 2 ms Asus VE247T 140 euro
Totale 1431 euro ( i prezzi sono arrotondati )

Visualizza allegato 70223

OTTIMA CONFIGURAZIONE DA VECCHIO POSSESSORE DI ASROCK EXTREME 4 NON TI ABBANDONA MAI!!!!

- - - Updated - - -

LE CUFFIE SONO DAVVERO BELLE

Grazie poi sono riuscito a non spendere una cifra esorbitante pero con una configurazione che durera minimo 2 anni :)

- - - Updated - - -

ho visto la tua configurazione...veramente bella...l'hai fatta da poco, vero? ;)

- - - Updated - - -

.

- - - Updated - - -

vanno bene questi led rgb? Grazie http://www.ebay.it/itm/1M-Striscia-LED-Strip-RGB-SMD-5050-trasformatore-telecomando-IMPERMEABILE-LD162-/400434244363?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item5d3bbdab0b

io tasterei su una 7970 o la versione ghz edition a mio parere è migliore, tra l'altro avendo una config da oc ,,,se oc la vga raggiunge le stesse frequenze della 770 risparmianto qualcosetta ...30 40 euro migliorando un po le cuffie ke nn sn proprio ottime (parlo x esperienza personale è quel prezzo nn le valgono) .....poi fai cosa vuoi

ottima config

Pubblicità
Pubblicità
Indietro