• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming consigli

Pubblicità
bravo ora se vuoi farmi contento ci sono tanti tasti mi piace e ringrazia che potresti premere :)

ahahahah certo prima un'ultima domanda: ho cambiato un po configurazione...che ne pensi?
Intel core i5 3570k overclock max 600 mhz
Dissipatore hyper 612s
Case thermaltake level 10 gt battle edition
Pasta termica artic cooling mx-2
Alimentatore Cm silent pro m2 620w
Cuffie ttesports shock
ssd samsung 840 pro
Hdd seagate barracuda 1 tb 7200.14
Masterizzatore dvd
Card reader 54 in 1
Scheda wifi tp link 300 mbit
Scheda madre asrock z77 extreme4
Ram g.skill 8 gb 2x4 PC3-14900 1866 mhz
Scheda video gigabyte geforce gtx 770 windforce 4 gb
Monitor led full hd 2 ms asus VE247T 24"
Casse logitech z313
webcam logitech c320
Tastiera ttesports challenger pro
mouse uno qualunque da max 10 euro :utonto:

in generale la configurazione va benissimo ma io farei delle semplici modifiche :)
allora
pasta termica mx-4
vga 770 da 2gb e con i soldi risparmiati prendi un alimentatore più affidabile tipo
antec 620M
enermax 550W
seasonic 550w
xfx 550w
a tua scelta tutti validissimi :D

- - - Updated - - -

cmq con il dissi che hai scelto e la pasta che userai potrai facilmente arrivare a 4,5 ghz ;)

in generale la configurazione va benissimo ma io farei delle semplici modifiche :)
allora
pasta termica mx-4
vga 770 da 2gb e con i soldi risparmiati prendi un alimentatore più affidabile tipo
antec 620M
enermax 550W
seasonic 550w
xfx 550w
a tua scelta tutti validissimi :D

perche secondo te dovrei cambiare scheda video? Non è buona quella?

- - - Updated - - -

comunque vanno bene 4 g di pasta termica?

si quella è buona ma invece di prendere la versione da 4gb ti basta la versione da 2 gb perchè tanto 2 gb bastano senza problemi :)

quindi è uno spreco prendere quella da 4gb e con i soldi risparmiati prendi un ali migliore :)

si quella è buona ma invece di prendere la versione da 4gb ti basta la versione da 2 gb perchè tanto 2 gb bastano senza problemi :)

quindi è uno spreco prendere quella da 4gb e con i soldi risparmiati prendi un ali migliore :)

ma giocherò sempre in full hd al massimo per almeno 1 anno?

certamente ;) le prestazioni non variano di 1 millesimo ;)
invece stai più sicuro con un alimentatore più affidabile costruito con materiali di alta qualità :)

certamente ;) le prestazioni non variano di 1 millesimo ;)
invece stai più sicuro con un alimentatore più affidabile costruito con materiali di alta qualità :)

grazie e il case invece come ti sembra? Ho voluto prendere un buon case perche poi faro molti upgrade prima di cambiarlo e quindi...:birra:

- - - Updated - - -

poi lo pago pure 200 euro :lol:

esteticamente non mi piace :) però la thermaltake è una buonissima marca :) un haf x non ti piace?

si è carino ma a me piacciono molto i case diciamo "tamarri" che danno subito nell'occhio per la loro aggressività e questo fa proprio al caso mio, poi lo dovrò tenere pure sulla scrivania...:asd:

va bene se ti piace allora tienilo :) non sarò di certo io con un mechatron ad impedirtelo :)

ahahah comunque un ultima domanda sapphire 7970 ghz edition 3 gb o evga gtx 770 superclocked w/ evga cooler...e l'alimentatore che mi hai consigliato regge questa scheda video piu tutta la mia configurazione e un overclock della cpu di max 600 mhz? Grazie mille della tua disponibilita e scusa delle tante domande ma prima di spendere 1400 euro voglio essere sicuro di quello che faccio :asd:

io prenderei quella bella evga :)
si un alimentatore di quelli citati regge la tua configurazione tutta occata :) prendi lantec 620M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro