• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming consigli

Pubblicità
Ciao ragazzi sto cercando anche io una configurazione del genere,rispetto a quella proposta risparmierei monitor perchè voglio usare la tv con collegamento hdmi,casse,cuffie,masterizzatore ed eventualmente ssd.Vorrei un pc gaming che mi consenta di giocarci per qualche anno ad ottimo livello ed eventualmente aggiornarlo tra qualche anno.Il budget è di 1000 euro.Se mi consigliate anche dove comprarlo a tale cifra lo gradirei maggioramente grazie.

Ciao ragazzi sto cercando anche io una configurazione del genere,rispetto a quella proposta risparmierei monitor perchè voglio usare la tv con collegamento hdmi,casse,cuffie,masterizzatore ed eventualmente ssd.Vorrei un pc gaming che mi consenta di giocarci per qualche anno ad ottimo livello ed eventualmente aggiornarlo tra qualche anno.Il budget è di 1000 euro.Se mi consigliate anche dove comprarlo a tale cifra lo gradirei maggioramente grazie.

ti conviene assemblartelo da te :sisilui:

- - - Updated - - -

sono quà :) citami o menzionami che ti aiuto ;)

ah dimenticavo xD haswell o ivy bridge?

non saprei haswell sale meno in oc ma a parità di frequenza va un po meglio quindi alla fine non sono lontani

- - - Updated - - -

penso sia meglio aprirti un thread tuo perchè in questo si farebbe confusione :)

non saprei haswell sale meno in oc ma a parità di frequenza va un po meglio quindi alla fine non sono lontani

- - - Updated - - -

penso sia meglio aprirti un thread tuo perchè in questo si farebbe confusione :)

sinceramente preferisco prendere ivy bridge visto che costa meno e io sono gia fuori budget :sisi:

e allora prendi un ivy senza problemi :) l'haswell non ti offre molto di più :)

si è vero ;)

- - - Updated - - -

e allora prendi un ivy senza problemi :) l'haswell non ti offre molto di più :)

Stavo vedendo per qualche scheda video e ho visto la evga Geforce GTX 680+ 4GB w/Backplate a 350 euro e mi chiedevo se è meglio questa o l' evga gtx 770 sc w/ evga cooler 2 gb? Grazie

prendi l'haf-x è un ottimo case, e togli il link che non si possono mettere :)

fatto comunque tutti dicono che il thermaltake non è buono ma a me piace molto, in fatto di aereazione grandezza supporto liquido migliore cable management qual'e il migliore tra l'haf x e il thermaltake level 10 battle edition ? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro