• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming consigli

Pubblicità
l'hantec dark fleet df-85 case enorme anche molto facile per pulire le ventole senza smontare niente cavi .

il mio mechatron :) :) :) bello da vedere altamente areato buonissimo cablaggio 2 usb 3.0 in alto 3 posti per ssd 4 posti per hd e 3 posti per lettori masterizzatori, finestrato

il mio mechatron :) :) :) bello da vedere altamente areato buonissimo cablaggio 2 usb 3.0 in alto 3 posti per ssd 4 posti per hd e 3 posti per lettori masterizzatori, finestrato

bello :love: solo che 3 posti per masterizzatori, sono troppo pochi per me visto che devo installare 1 masterizzatore 1 card reader e 1 fan controller che occupa 2 slot...io sono indeciso tra il thermaltake chaser mk-i, il CM storm trooper con il pannello finestrato e l'haf x (nvidia edition se si abassa il prezzo)...tu quale mi consigli? Perche il trooper mi sembra troppo diciamo elegante senza led e altri accessori "tamarri" :asd: invece il thermaltake è come piace a me solo che visto che è abbastanza vecchio credo che per upgrade futuri dovro cambiarlo cosa che preferisco fare il piu tardi possibile e l'haf x è perfetto solo il prezzo non me lo fa tenere in considerazione...:sisilui:

Ultima modifica:
non ho trovato test dove ci sono entrambi ma penso che il 612s raffreddi di più, soprattutto se metti 2 ventole :) quindi o prendi il 612s oppure un h80 minimo per gli aio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro