• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming configurazione.

Pubblicità

iBLaZe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa configurazione del mio PC gaming:
Scheda madre: Asus P8z77-V Deluxe
Cpu: Intel core i7-3770 3,4 Ghz
Scheda video: Gigabyte Gtx 660 ti 3gb Windforce.
SSD : Samsung serie 840 250gb
HDD: 2 TB (non ricordo la marca)
Ram: 16Gb Cosair
Alimentatore: Energon EPS-750W CM
Case: ACQUITAS-Z099
Masterizzatore: LG super multi

Monitor: Asus 27T1E Full HD

PS: se metto la risoluzione a 1920x1080 il "Desktop" mi esce su tutti e 4 i lati del monitor. C'è qualche soluzione?

Secondo voi quanto mi è costato questo PC? (il discorso sulla Cpu non OC e la scheda madre si lo so già xD)

Allora:
Un i7 in gaming è sprecato perché ha le stesse prestazioni di un i5, e costa 100 euro in più (ameno che tu non faccia editing pesante);
16 gb di ram non li utilizzerai mai in gaming (8 gb sono più che sufficienti);
Al costo della gtx 660, ci sarebbe la radeon 7950 che va un po di più;
Alimentatore esagerato, basterebbe un xfx da 550 watt (non modulare), o un antec 620 watt (modulare); :)

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa configurazione del mio PC gaming:
Scheda madre: Asus P8z77-V Deluxe
Cpu: Intel core i7-3770 3,4 Ghz
Scheda video: Gigabyte Gtx 660 ti 3gb Windforce.
SSD : Samsung serie 840 250gb
HDD: 2 TB (non ricordo la marca)
Ram: 16Gb Cosair
Alimentatore: Energon EPS-750W CM
Case: ACQUITAS-Z099
Masterizzatore: LG super multi

Monitor: Asus 27T1E Full HD

PS: se metto la risoluzione a 1920x1080 il "Desktop" mi esce su tutti e 4 i lati del monitor. C'è qualche soluzione?

Secondo voi quanto mi è costato questo PC? (il discorso sulla Cpu non OC e la scheda madre si lo so già xD)

Cosa vuol dire ti esce dai lati?
non c'è un menu per settare le impostazioni del monitor?

Io uso Cinema 4D, Photoshop e adesso inizio ad usare After Effects. Il pc l ho fatto per durare nel tempo. Ho gia messo dentro delle cose che magari in futuro posso risparmiarmi di prendere tipo la ram e l'alimentatore. Secondo te quanto ho speso in totale? Mi serve per vedere se ho fatto un affare xD

- - - Updated - - -

Cosa vuol dire ti esce dai lati?
non c'è un menu per settare le impostazioni del monitor?

Il monitor in questione è un TV Monitor, non credo sia importante. se imposto quella risoluzione, oltretutto è pure consigliata, si vede bene la i lati sono fuori dal monitor cioè non si vedono. Nel menu del monitor c'è anche scritto nel menu visualizza, regolazione automatica oppure configurazione manuale, il punto è che non posso selezionarli ! Uso un cavo HDMI!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro