DOMANDA PC Gaming configurazione.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

iBLaZe

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa configurazione del mio PC gaming:
Scheda madre: Asus P8z77-V Deluxe
Cpu: Intel core i7-3770 3,4 Ghz
Scheda video: Gigabyte Gtx 660 ti 3gb Windforce.
SSD : Samsung serie 840 250gb
HDD: 2 TB (non ricordo la marca)
Ram: 16Gb Cosair
Alimentatore: Energon EPS-750W CM
Case: ACQUITAS-Z099
Masterizzatore: LG super multi

Monitor: Asus 27T1E Full HD

PS: se metto la risoluzione a 1920x1080 il "Desktop" mi esce su tutti e 4 i lati del monitor. C'è qualche soluzione?

Secondo voi quanto mi è costato questo PC? (il discorso sulla Cpu non OC e la scheda madre si lo so già xD)
 

SuperElit

Utente Attivo
857
144
Allora:
Un i7 in gaming è sprecato perché ha le stesse prestazioni di un i5, e costa 100 euro in più (ameno che tu non faccia editing pesante);
16 gb di ram non li utilizzerai mai in gaming (8 gb sono più che sufficienti);
Al costo della gtx 660, ci sarebbe la radeon 7950 che va un po di più;
Alimentatore esagerato, basterebbe un xfx da 550 watt (non modulare), o un antec 620 watt (modulare); :)
 

Steffolo

Bannato a Vita
5,452
578
CPU
Intel 3570k
Scheda Madre
Msi Z77A-GD65
HDD
SSD Crucial m4 128gb
RAM
G.Skill Ares F3 1866mhz 8gb
GPU
Gigabyte Gtx 670 windforce 3x
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML238H
PSU
Xfx 650w
Case
Haf 932 advanced
OS
Windows 7 ultimate
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa configurazione del mio PC gaming:
Scheda madre: Asus P8z77-V Deluxe
Cpu: Intel core i7-3770 3,4 Ghz
Scheda video: Gigabyte Gtx 660 ti 3gb Windforce.
SSD : Samsung serie 840 250gb
HDD: 2 TB (non ricordo la marca)
Ram: 16Gb Cosair
Alimentatore: Energon EPS-750W CM
Case: ACQUITAS-Z099
Masterizzatore: LG super multi

Monitor: Asus 27T1E Full HD

PS: se metto la risoluzione a 1920x1080 il "Desktop" mi esce su tutti e 4 i lati del monitor. C'è qualche soluzione?

Secondo voi quanto mi è costato questo PC? (il discorso sulla Cpu non OC e la scheda madre si lo so già xD)

Cosa vuol dire ti esce dai lati?
non c'è un menu per settare le impostazioni del monitor?
 

iBLaZe

Nuovo Utente
6
0
Io uso Cinema 4D, Photoshop e adesso inizio ad usare After Effects. Il pc l ho fatto per durare nel tempo. Ho gia messo dentro delle cose che magari in futuro posso risparmiarmi di prendere tipo la ram e l'alimentatore. Secondo te quanto ho speso in totale? Mi serve per vedere se ho fatto un affare xD

- - - Updated - - -

Cosa vuol dire ti esce dai lati?
non c'è un menu per settare le impostazioni del monitor?

Il monitor in questione è un TV Monitor, non credo sia importante. se imposto quella risoluzione, oltretutto è pure consigliata, si vede bene la i lati sono fuori dal monitor cioè non si vedono. Nel menu del monitor c'è anche scritto nel menu visualizza, regolazione automatica oppure configurazione manuale, il punto è che non posso selezionarli ! Uso un cavo HDMI!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili