• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming, conferme???

Pubblicità
captureibo.png

è tutto a posto? posso confermare??

Poichè il dissipatore non lo assemblano col pc per questioni di sicurezza, lo prenderò a parte :)
Tanto finchè non faccio overclocking non mi serve, giusto?

Poichè il dissipatore non lo assemblano col pc per questioni di sicurezza, lo prenderò a parte :)
Tanto finchè non faccio overclocking non mi serve, giusto?

Possiamo dire di no ma comunque secondo me è sempre consigliabile averne uno buono:D anche se non fai OC

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

ti verrà un computer buonissimo secondo me sono curioso hai fatto l'ordine?

Sì, ho fatto l'ordine!
Ma la scheda video è nuova o è vecchia? è buona comunque?

la scheda video è una bomba ;) meglio della mia e una delle migliori in commercio della ati infatti mi sembra che l'ultima scheda uscita della ati sia la 6990 quindi 2 versioni dopo la tua e come se mi prendo una gtx 570 o forse una gtx 580 non so a quale di queste 2 si avvicina di più:sisi: ma non ti preoccupare è buonissima sono geloso infatti

---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:08 ----------

ho controllato possiamo dire che si equivale a una gtx 570 cioè è tra una gtx 560 ti e una gtx 570:D quindi buonissimissima

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

soprattutto per il prezzo

Perfetto!
Sulla echiave quanto ci vuole perchè mi arrivi tutto il pc??

guarda io ho ordinato il mio pc che vedi in firma( solo ram scheda video scheda madre e proc) e mi è arrivato tutto dopo una settimana e mezzo non ho capito perchè ma hanno spedito dopo una settimana e dopo 3 giorni dalla spedizione mi è arrivato a casa tutto sano e perfetto ma tu considera che è periodo natalizio e quindi forse ci vuole di + io penso ma non spero per te ormai dopo natale :grrrr:. è brutto ma questo è la sfortuna del periodo natalizio.

Oddio non dirmelo... spero proprio di no... almeno non dopo il primo dell'anno!
hanno il 27,28,29,30 in mezzo... :( Speriam in bene

Oddio non dirmelo... spero proprio di no... almeno non dopo il primo dell'anno!
hanno il 27,28,29,30 in mezzo... :( Speriam in bene

Non penso dopo il primo dell'anno e non telo auguro:) durante quella settimana ho sofferto tanto, talmente tanto che neanche studiavo per l'ansia :asd: quindi spero proprio che non ti succeda la stessa cosa perchè guarda potrebbe accadere persino che domani è a casa tua:D

Pubblicità
Pubblicità