• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming, conferme???

Pubblicità

un'attimo che controllo e ti rispondo subito

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

si va benissimo ma un'ultima correzione al posto dell'hdd seagate da 500 gb metti questo:

Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 ST3500413AS

Questo è un seagate barracuda e ne parlano benissimo non vorrei che se prendi solo seagate senza barracuda cambi qualcosa in meno ok? costa 4€ in +

puoi prendertela ma cmq ho letto che se ti prendi una scheda madre del gebere conviene con 10e in + prenderti questa Scheda Madre MSI P67A-GD53 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX ora decidi tu e vedi cosa preferisci io ovviamente mi fido di questa appena consigliata anche perchè la consigliava un moderatore di questo forum:);)

A 10 euro ogni volta arriverò a spendere 2000 euro per il computer...!
Quanto cambia tra le due schede madri? Se sono lì lì, prendo quella da 10 euro in meno!

A 10 euro ogni volta arriverò a spendere 2000 euro per il computer...!
Quanto cambia tra le due schede madri? Se sono lì lì, prendo quella da 10 euro in meno!

secdondo me sono li li l'unica differenza e che la msi è una p67 mentre quella che ti ho consigliato all'inizio è una z68. In parole povere la p67 è pensata solo all OC mentre la z68 sia all'oc che all utilizzo della grafica integrata della sandy bridge (i5 2500k) quindi prenditi quella 10€ in meno e scusami se consiglio sempre qualcosa di prezzo superiore:blush:

Domani mattina la faccio...
prendo l'HDD da 4 euro in più, ma la scheda madre mi tengo quella normale, così il prezzo è nella norma anche delle spese di spedizione :)
Domani ti rifaccio sapere ok?
Semmai mandami un MP con il tuo contatto skype (al massimo MSN) così ti aggiungo e ti dico come troverò il pc!!

Domani mattina la faccio...
prendo l'HDD da 4 euro in più, ma la scheda madre mi tengo quella normale, così il prezzo è nella norma anche delle spese di spedizione :)
Domani ti rifaccio sapere ok?
Semmai mandami un MP con il tuo contatto skype (al massimo MSN) così ti aggiungo e ti dico come troverò il pc!!

ok bene per l'hdd e per tutto il resto spero ti ho aiutato, domani mattina fammi sapere l'esito del tuo ordine, quando ho tempo dopo controllerò e ti rispondo.
Conviene che mi fai sapere in PM come ti trovi con il pc perchè non ho ne Msn ne skype ne facebook ecc ecc :lol::lol::lol::lol: ho solo TOM's Hardware:D.
Comunque fammi sapere perchè sono diventato veramente curioso:ok:

scheda madre considera la asrock z68 pro3 che è perfetta per il tuo utilizzo e secondo me è leggermente migliore della asus postata sopra e viene anche questa circa 90€

Pubblicità
Pubblicità