• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming con powercolor 5970

Pubblicità
CUT/ quindi se prendessi una rheobus mi servirebbe solo per le due ventole opzionali...no?
Sì, ma io risparmierei i soldi del rheobus e prenderei due ventole Enermax UCMA12 Magma 120MM che sono molto silenziose e spostano molta aria.
Comunque quel casa è già molto ventilato, le due ventole opzionali potresti anche non montarle, oppure mettere solo quella laterale :sisi:

dato che dici che potrei fare anche a meno delle ventole opzionali, se prendessi le enermax everest (12 euro l'una) che spostano abb meno aria (tra 40 a 50 cfm adesso non ricordo) a 1000 rpm, ma calano automaticamente la velocità a 500 rpm sotto una certa temperatura? così potrei fare a meno del rheobus....

dato che dici che potrei fare anche a meno delle ventole opzionali, se prendessi le enermax everest (12 euro l'una) che spostano abb meno aria (tra 40 a 50 cfm adesso non ricordo) a 1000 rpm, ma calano automaticamente la velocità a 500 rpm sotto una certa temperatura? così potrei fare a meno del rheobus....
sì anche perchè già a 1000rpm sono inudibili :ok:

esatto...anche perchè con tutte quelle ventole che si sommano sulle due opzionali meglio cmq non strafare come rumore...

nella descrizione mi dice che a 500rpm sono 8dba mentre a 1000 sono 12...mi sembra buono in confronto alle coolermaster che erano a 18 (sebbene spostassero più aria) ma almeno risparmio sul rheobus!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro