Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io ho già una 5970, non capisco perchè non possso fare cross con quella...
non è che non puoi e che, primo adesso non ti servirebbe a niente enon credo ti servirà un bel po di tempo, credo che quando avrai bisogno di fare un crossfire di 5970 saranno gia uscite le dx12, quindi vedi un po tu.
straquoto, poi non voglio immaginare il calore che emanano due 5970 dentro un case.....:asd::asd::asd:
Ciao
Direi i 3,6GHz con dissi stok e 4,2 con un buon dissi tipo noctua dh14.
non scherziamo a 3.6 con il dissi stock ci arrivi pure ma con delle temperature a dir poco oscene con un artic freezen exstream 2 le tieni abbastanza fresco ma se sali di piu devi andare di nactua d 14....:sisi::sisi::sisi:Ciao
Direi i 3,6GHz con dissi stok e 4,2 con un buon dissi tipo noctua dh14.
Il dissi stock è abbastanza scarso è vero, però fino a 3,6GHz il processore ci arriva a tensione default di circa 1,2v, in overclock le temperature salgono molto in base alla tensione di alimentazione e meno dall' aumento di frequenza.3.6ghz con il dissi stock? spero tu stia scherzando quel dissi a malapena lo regge a def
e prima di criticare leggi le mie specifiche di sistema
quanto alle ventole le cm sono ottime ma non pensare di tenere sempre le ventole al max(cfm massimi) o ti decolla il pc
Di rheobus ce ne sono tanti, e si possono mettere piu ventole su un unico canale senza superare il wattaggio massimo