• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming con 650 euro con gtx 670 e i5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su qualche discussione, comunque a 840 e monitor incluso accetto molto volentieri la tua configurazione.
la puoi scrivere??? grazie

Ora sono con il tablet, domani che sono con il computer ti metto l'immagine completa.Per incominciare schermo Asus VS228DProcessore Intel i5-4570Lettore DVD: LG GH24NSB0Hdd:Seagate Barracuda 1TbRam: G.skill 8GbAlimentatore Thermaltake Berlin 630WCase Aerocool VS3 AdvanceScheda madre Asus Z87-KSceda video Asus GTX760 Direct CUII OCPoi se sei disposto ad aumentare un pó il budget si puó migliorare qualcosa.Ps mi rispondi al PS precedente? Dove mi hai letto!

- - - Updated - - -

Scusa é venuto tutto attaccato, ma credo che si capisca.

Ora sono con il tablet, domani che sono con il computer ti metto l'immagine completa.Per incominciare schermo Asus VS228DProcessore Intel i5-4570Lettore DVD: LG GH24NSB0Hdd:Seagate Barracuda 1TbRam: G.skill 8GbAlimentatore Thermaltake Berlin 630WCase Aerocool VS3 AdvanceScheda madre Asus Z87-KSceda video Asus GTX760 Direct CUII OCPoi se sei disposto ad aumentare un pó il budget si puó migliorare qualcosa.Ps mi rispondi al PS precedente? Dove mi hai letto!

- - - Updated - - -

Scusa é venuto tutto attaccato, ma credo che si capisca.
Forse è un errore di battitura ma ci sn 3 punti che non mi convincono
1 procio senza k
2 scheda madre serie z quindi overclokkabile
3 Dissipatore?

XD una svista forse?

Forse è un errore di battitura ma ci sn 3 punti che non mi convincono
1 procio senza k
2 scheda madre serie z quindi overclokkabile
3 Dissipatore?

XD una svista forse?
Nessuna svista! Processore non da overclok, per questo niente dissipatore, per la scheda madre mi hanno consigliato quella.

il monitor pero arriva solo a 60 hz e ame ne servirebbe una che va almeno a 100 hz ,anche se so che constaano parecchio

ee lo so pero a che mi serve fare tutta questa configurazione con la gtx 670 o 760 se devo giocare a 60 frame come su console

ee lo so pero a che mi serve fare tutta questa configurazione con la gtx 670 o 760 se devo giocare a 60 frame come su console

Su console gira a 30 , e non a 60.
Poi , 70-80 frame su ogni gioco , come dici te , compresi titoli tipo metro : last light , crysis 3 , tomb rider non li fa neanche una 780 , ma se intendi anche con dettagli bassi - medi e senza filtri allora è più fattibile , anche se i titoli citati prima dubito che tu riesca .
Con tutto maxato 70-80 frame su tutti i giochi , con 650 euro puoi pure scordarteli ..

allora:
battlefield 3 gira a 30 frame e ok
ma black ops 2 su xbox gira a 60 frame!
gioco principalmente a questi due e se io ho un monitor che supporta solo 60 hz di conseguenza giochero a solo 60 frame
hz e frame vanno assieme e quindi sarebbe inutile montare una bella gtx 670 o una 760 che arrivano a 80 , 90 e anche 100 frame per secondo!
capite il problema?

allora:
battlefield 3 gira a 30 frame e ok
ma black ops 2 su xbox gira a 60 frame!
gioco principalmente a questi due e se io ho un monitor che supporta solo 60 hz di conseguenza giochero a solo 60 frame
hz e frame vanno assieme e quindi sarebbe inutile montare una bella gtx 670 o una 760 che arrivano a 80 , 90 e anche 100 frame per secondo!
capite il problema?

Secondo me ti aspetti troppo da una 670 o 760 ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro