Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è un errore di battitura ma ci sn 3 punti che non mi convinconoOra sono con il tablet, domani che sono con il computer ti metto l'immagine completa.Per incominciare schermo Asus VS228DProcessore Intel i5-4570Lettore DVD: LG GH24NSB0Hdd:Seagate Barracuda 1TbRam: G.skill 8GbAlimentatore Thermaltake Berlin 630WCase Aerocool VS3 AdvanceScheda madre Asus Z87-KSceda video Asus GTX760 Direct CUII OCPoi se sei disposto ad aumentare un pó il budget si puó migliorare qualcosa.Ps mi rispondi al PS precedente? Dove mi hai letto!
- - - Updated - - -
Scusa é venuto tutto attaccato, ma credo che si capisca.
Nessuna svista! Processore non da overclok, per questo niente dissipatore, per la scheda madre mi hanno consigliato quella.Forse è un errore di battitura ma ci sn 3 punti che non mi convincono
1 procio senza k
2 scheda madre serie z quindi overclokkabile
3 Dissipatore?
XD una svista forse?
Vuoi spendere un capitale per il monitor? Così il resto va a rotoli...il monitor pero arriva solo a 60 hz e ame ne servirebbe una che va almeno a 100 hz ,anche se so che constaano parecchio
60 frame mi sembrano insoliti, dipende da che gioco!ee lo so pero a che mi serve fare tutta questa configurazione con la gtx 670 o 760 se devo giocare a 60 frame come su console
ee lo so pero a che mi serve fare tutta questa configurazione con la gtx 670 o 760 se devo giocare a 60 frame come su console
allora:
battlefield 3 gira a 30 frame e ok
ma black ops 2 su xbox gira a 60 frame!
gioco principalmente a questi due e se io ho un monitor che supporta solo 60 hz di conseguenza giochero a solo 60 frame
hz e frame vanno assieme e quindi sarebbe inutile montare una bella gtx 670 o una 760 che arrivano a 80 , 90 e anche 100 frame per secondo!
capite il problema?
********************************************no lo devo far assemblare :/
Non ci riesce neanche una GTX770Secondo me ti aspetti troppo da una 670 o 760 ...