• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming completo max 1200 euro

Pubblicità
io farei cosi:
pc 2.webp

PS:Ho letto solo ora che non potevi superare i 1200 e questa config è senza casse ma se riesci a limarla un po potrebbe venire fuori qualcosa di migliore potresti ad esempio sostituire la 770 con una 7970, e rimettendo lo zalman :).
Per mouse e tastiere chiedi nella sezione giusta ti consiglieranno.
Mi raccomando attendi i pareri di qualcuno più esperto !

Ultima modifica:
mmm... non piace la 7970... e l'asrock b85 pro 4 ... su un sito ho visto che la massima memoria dell'adattatore grafico supportato è intorno a 1800mb... è possibile??

se vuoi la 770 4gb e un'h87 pro 4 ci voglio altri 35 euro, che in effetti sarebbe meglio :)
perchè non ti piace la 7970? è un'ottima vga :)

Ultima modifica:
>>INIZIA QUI!<<
Salve a tutti :D un amministratore non vuole che io apra nuove discussioni oltre a questo perciò ho deciso di riciclarlo :D
Allora... Mi serve un pc nuovo :) utilizzo soooooolo gaming, in futuro potrei fare overclock :) tra poco metterò la configurazione a cui avevo pensato (mi serve tutto tranne la tastiera :D

- - - Updated - - -

Seagate Barracuda 500GB SATA 3 43,84 €
G.Skill 8GB DDR3-1600 59,44 €
Intel Core i5-4670K 203,40 €
ASUS VH228D 96,16 €
Gigabyte GeForce GTX 770 WINDFORCE 4GB GV-N770OC-4GD 396,75 €
Assemblaggio PC e Burn in Test 40,00 €
Microsoft Windows 7 Home Premium, SP1, 64-bit, 1pk, DSP 95,42 €
Installazione Sistema operativo e Drivers 20,00 €
Speed-Link SL-8005-SBK altoparlante 6,50 €
Aerocool Strike X Advance Devil Red 50,98 €
Silverstone ventola led rossa 5,88€
Logitech M100 7,92 €
Lepa 650sa 60,26€
Cooler Master Hyper 412S 30,68 €
Lg gh24ns95 15,98 €
MSI Z87-G45 gaming 128,11€

Spedizione 20,90 € Totale 1 282,22€

- - - Updated - - -

Pezzi per sostituzione (consigliate voi :D)
Psu: thermaltake berlin, xfx pro 550w o corsair ax 750w
Mobo:la msi z87-g43 va bene vero?

- - - Updated - - -

Up :)

- - - Updated - - -

Aiutatemi vi prego :'(

- - - Updated - - -

Heeeeeelp :) @The Starchild @Falco75 @Neal :D sto chiamando qualcuno all'appello :D

- - - Updated - - -
@liberodaniele

Ultima modifica:
una msi g45 o 46 sarebbe meglio

come alimentatore un antec 620m c'è?
le ram sono ares 1600mhz cl9?
per il resto va bene, è equilibrata e non ci sono componenti scadenti o non compatibili

se ho indovinato il sito sia la z87 g45 e l'antec hcg 620m ci sono, ti verrebbe il tutto una 60-70 di euro in più ma ne vale la pena :)
per le ram, come ha detto neal, rigorosamente ares :D

una msi g45 o 46 sarebbe meglio

come alimentatore un antec 620m c'è?
le ram sono ares 1600mhz cl9?
per il resto va bene, è equilibrata e non ci sono componenti scadenti o non compatibili
Sì le ram sono quelle :)

- - - Updated - - -

L'antec 620M costa 78... Un po' troppo per i miei gusti... Il lepa 650sa costa 18 euro in meno, ed è un enermax rimarchiato :)

Ma perché non da 4??? Tanti dicono che 2 gb sono pochi, altri dicono che 2 giga bastano :( chi devo ascoltare :""""( sto impazzendoooo

- - - Updated - - -

Gioco in un solo monitor a 1080p (quello in lista)... Non so...

- - - Updated - - -

Adesso guardo che schede madri ci sono attorno ai 100 euro... Non posso spendere di più :(

- - - Updated - - -

Quale è la migliore tra:
-Msi g45-gaming
-Asrock z87 Extreme 4
-Asus z87-A
?

- - - Updated - - -

Cosa ha la msi z87-g43 in meno? :)

Ma perché non da 4??? Tanti dicono che 2 gb sono pochi, altri dicono che 2 giga bastano :( chi devo ascoltare :""""( sto impazzendoooo

- - - Updated - - -

Gioco in un solo monitor a 1080p (quello in lista)... Non so...

- - - Updated - - -

Adesso guardo che schede madri ci sono attorno ai 100 euro... Non posso spendere di più :(

- - - Updated - - -

Quale è la migliore tra:
-Msi g45-gaming
-Asrock z87 Extreme 4
-Asus z87-A
?

- - - Updated - - -

Cosa ha la msi z87-g43 in meno? :)

io sceglierei tra asrock o msi, prendi quella che viene meno. in piu la g45 gaming rispetto alla g43 ha il sound blaster audio e il chip Killer E2200 che serve per accellerare il traffico di dati nei giochi online e quindi a renderli più veloci.
per quanto riguarda i lepa so che sono buoni ma non li conosco benissimo.

io sceglierei tra asrock o msi, prendi quella che viene meno. in piu la g45 gaming rispetto alla g43 ha il sound blaster audio e il chip Killer E2200 che serve per accellerare il traffico di dati nei giochi online e quindi a renderli più veloci.
per quanto riguarda i lepa so che sono buoni ma non li conosco benissimo.

Ok allora la g45 :) grazie!! Però sforo un po' il budget... Su cosa potrei risparmiare?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità