• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming completo max 1200 euro

Pubblicità
Prendi esempio metro last light o crysis 3. Quando oltre a dettagli e te ture al massimo abbini i filtri tanto pesanti da arrivare a 2gb o quasi il gioco non è fluido perchè per gestire tali settings serve molta potenza :) spero di aver reso l'idea.

:) sì!! Quindi dici che ad esempio la Nvidia gt 630 non serve a niente anche se ha 4gb??

- - - Updated - - -

Cioè che ha senso solo se ad esempio usi più monitor o giochi a 5000x2883 (lo so non esiste:D)

- - - Updated - - -

Cioè che solo sulla titan e sulla 780 ha senso avere vram in più??

La GT 630 da 4gb è per attirare i fessi :D
Anche la titan va a scatti con crysis 3 al massimo e 2gb di vram quasi pieni , e nonostante i 2gb di vram quasi pieni/pieni due 770 andrebbero molto di più.

- - - Updated - - -

Si , se giochi oltre il fhd non puoi prendere una 2gb !

- - - Updated - - -

Tipo a 5760x1080 :lol:

come ali hai preso il lepa alla fine?
le ram sono buone
sia la extreme 4 che la g45 sono buone come mobo
la 770 come hai capito basta da 2 gb e risparmi una 50ina d'euro

Salve a tutti tra circa 3-4 giorni cambio finalmente pc mi è sorto però un dubbio ... Vorrei prendere come case l'aerocool strike-x Advance devil red (per intenderci quello con la x di lato vorrei prendere inoltre un cm hyper 412s(alto160mm) e una gigabyte gtx 770 2gb(lunga 292mm)... Il case supporta vga lunghe max 295mm e dissi alti massimo 163 mm ... Quindi teoricamente ci sta tutto ... Ma ci saranno problemi di cavi "penzolanti e fastidiosi" ? (premetto che il pc non lo assemblo io. . Volevo sapere se quelli dello shop che lo assemblano faranno fatica )

Il case non è il massimo è un plasticone. Comunque ci sta tutto ed ha anche lui un canale management

SAM_0302.webp
My case Aerocool Mechatron

come cable managment penso che pure il tuo andrà bene, come areazione anche il tuo non avrà problemi

se ti piace prendilo, tranquillo che non ti darà problemi

- - - Updated - - -

anche a me piaceva il mechatron e l'ho preso, non ho disordine nel case non ho temperature alte, ho spazio per mettere tutto quello che mi serve ha tutto quello che voglio quindi sono soddisfatto io ;)

se ti piace prendilo, tranquillo che non ti darà problemi

- - - Updated - - -

anche a me piaceva il mechatron e l'ho preso, non ho disordine nel case non ho temperature alte, ho spazio per mettere tutto quello che mi serve ha tutto quello che voglio quindi sono soddisfatto io ;)

MITICOOO allora lo prendo :D ti stimoo

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità