No, purtroppo sono totalmente ignorante in materia.hai considerato un eizo?
Voglio trovare un buon monitor (decente anche per guardare un film, per dire) che sia sui 250/300 euro e che non superi i 45 centimetri d'altezza, base compresa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, purtroppo sono totalmente ignorante in materia.hai considerato un eizo?
io ero indeciso fra 2 un benq e un eizo alla fine ho scelto eizo
Eizo FS2333
il benq era xl2420t
Due bei monitor, deve essere stata dura scegliere :D
Marco Maria il tuo mi sembra un buon monitor e sarebbe nel budget, solo che le dimensioni dichiarate dal produttore mi sembrano strane, misura davvero 55 centimetri d'altezza dalla scrivania alla parte superiore? Mi sembrano tantissimi per un 23 pollicida morire ma non me ne sono pentito..affatto..piano piano mi sto facendo cio che voglio.tutto insieme mi veniva una follia..jhahaha
Marco Maria il tuo mi sembra un buon monitor e sarebbe nel budget, solo che le dimensioni dichiarate dal produttore mi sembrano strane, misura davvero 55 centimetri d'altezza dalla scrivania alla parte superiore? Mi sembrano tantissimi per un 23 pollici
È troppo alto ): non ci entrerebbe nella mia scrivania.eh si non te ne pentiresti..è una goduria per gli occhi
È troppo alto ): non ci entrerebbe nella mia scrivania.
O un cooler master 690 II advanced (scrivi sullo shop cooler master 690 e lo trovi a 71 euro) o un corsair carbide 300r a 70.55 euroUn case ugualmente performante ma più "discreto"?
È troppo alto ): non ci entrerebbe nella mia scrivania.
Alla fine ho ordinato un LG Flatron IPS235P 23" per 165 euro.Mattia ho controllato sul sito eizo e il foris 2333 ha esattamente queste dimensioni:
Dimensions (Landscape, W x H x D): 545 x 390 - 450 x 200mm
come vedi ha un'altezza che con la base montata varia dai 39 ai 45 cm perchè la puoi scegliere tu quindi dovrebbe entrarti :)