• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming Completo - 1500 circa

Pubblicità
da morire ma non me ne sono pentito..affatto..piano piano mi sto facendo cio che voglio.tutto insieme mi veniva una follia..jhahaha
Marco Maria il tuo mi sembra un buon monitor e sarebbe nel budget, solo che le dimensioni dichiarate dal produttore mi sembrano strane, misura davvero 55 centimetri d'altezza dalla scrivania alla parte superiore? Mi sembrano tantissimi per un 23 pollici

Marco Maria il tuo mi sembra un buon monitor e sarebbe nel budget, solo che le dimensioni dichiarate dal produttore mi sembrano strane, misura davvero 55 centimetri d'altezza dalla scrivania alla parte superiore? Mi sembrano tantissimi per un 23 pollici

eh si non te ne pentiresti..è una goduria per gli occhi

la serie corsair è ottima ovviamente dipende dal tuo budget piu si alza piu trovi case ottimi ma gia l haf 912 che avevi scelto è ottimo.guarda se ti piace anche qualche aerocool xpredator o nzxt phantom

È troppo alto ): non ci entrerebbe nella mia scrivania.

Mattia ho controllato sul sito eizo e il foris 2333 ha esattamente queste dimensioni:
Dimensions (Landscape, W x H x D): 545 x 390 - 450 x 200mm

come vedi ha un'altezza che con la base montata varia dai 39 ai 45 cm perchè la puoi scegliere tu quindi dovrebbe entrarti :)

Mattia ho controllato sul sito eizo e il foris 2333 ha esattamente queste dimensioni:
Dimensions (Landscape, W x H x D): 545 x 390 - 450 x 200mm

come vedi ha un'altezza che con la base montata varia dai 39 ai 45 cm perchè la puoi scegliere tu quindi dovrebbe entrarti :)

Alla fine ho ordinato un LG Flatron IPS235P 23" per 165 euro.
Ho letto delle buone recensioni e in questo modo ho speso complessivamente 1300 euro circa, risparmiando qualcosa sul budget che mi ero dato.

Grazie della disponibilità sia a te che all'altro utente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro