• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming Circa 900€

Pubblicità
Vada di XFX, ho notato che la toxic è lunga 306mm, il T9 le supporta fino a 290..... Qualche buona alternativa restando tra i 50-60€?

Ho trovato quest' alternativa: Ms-I + 2 ventole da inserire. Però sul sito mi dice che supporta fino a 3 ventole (avanti, dietro e top) ma dalle foto mi sembra che ne supporti 4, qualche delucidazione? D:

Sì va bene e 3 ventole sono più che sufficienti. Ne supporta più di 3: ne puoi montare anche una in basso (ma non ti serve).

Mentre aspettavo la disponibilità della Toxic mi è venuta l'idea di provare a fare una config AMD e vedere cosa usciva... Voi cosa mi consigliate? Su entrambe le config al posto della 7970 fate conto ci sia un 280x Toxic (-20€ in entrambe le config). (sulla config intel fate finta ci sia una extreme 4)

Config AMD.webpConfig Intel.webp

Secondo te quale mi conviene? AMD o Intel? Per AMD ho optato ad un dissi di fascia più alta così da occare di più ed evitare "colli di bottiglia"

Per farci stare il 300r dovrei limare un po su altri pezzi... Coma mi consigliate? Dovrebbr esserci un ocz a 60€, in teoria poi dovrei starci.
Un altra domanda, il 300r fino a che altezza supporta i dissipatori? In giro ho trovato solo lunghezza della vga

- - - Updated - - -

Ho fatto qualche modifica per farci stare il case, volendo il 300R lo faccio stare, ma mi sono innamorato del 500R :| Secondo voi posso ancora limare qualche componente oppure sono già al limite? Cattura.webp

Cambia la GPU con una 280x Dual-X.
Cambia Alimentatore con un XFX 550W.
Cambia il processore, quello è senza dissipatore, prendi quello con l`immagine della scatola.

GPU vorrei prendere la Toxic (come scritto qualche post sopra) quindi sono circa -20€ dal prezzo attuale
550W bastano? Ho letto che queste nuove schede consumano di più rispetto alle precedenti
Ho preso il no-boxed perché ho messo il macho per fare un minimo di OC

GPU vorrei prendere la Toxic (come scritto qualche post sopra) quindi sono circa -20€ dal prezzo attuale
550W bastano? Ho letto che queste nuove schede consumano di più rispetto alle precedenti
Ho preso il no-boxed perché ho messo il macho per fare un minimo di OC
ciao, si 550W bastano, come consigliato sopra, prendi l'xfx 550w. come dissi puoi valutare anche il thermalright silver arrow extreme, un po' più performante.

Ah, giusto, non ho visto il macho, scusa :asd:
Se vai di toxic, allora potresti mettere un Seasonic S12II 520w, un 620 sarebbe meglio, ma penso che anche il primo ce la faccia.
Non si può limare molto in questa build, purtroppo.
@filoippo97 : L`XFX non và bene: la toxic vuole 2 connettori da 8 pin, l`ali ha solo un 8 pin e un 6 pin.

Pubblicità
Pubblicità