Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono fuori casa e avevo chiesto ad un amico di andare a vedere bene le misure, avendomi detto che non ci stava ho aperto l'altraLascia stare i due cm: il 612s è buono (ce l'ho anche io) ma è battuto dal Macho allo stesso prezzo,e il 412s è un po' poco per occare un 4670k.
A 55-60€ per me non c'è nulla che vale la pena di essere comprato: o vai direttamente sui top di gamma (e il Silver Arrow è tra quelli) oppure risparmi e sui 40€ trovi il Thermalright Macho o lo Scythe Mugen 4.
EDIT: Che il Silver Arrow ci stava te l'avevo già detto e te lo può dire chiunque conosca le specifiche dei costruttori. il Silver Arrow è alto 165mm (fonte sito Thermalright) e il case supporta dissipatori fino a 170mm (fonte sito Thermaltake). Non c'era bisogno di aprire un'altra discussione. ;)
Un altra domanda: che differenze ci sono tra il silver arrow e il silver arrow extreme?
Come mobo cercherei almeno di arrivare sui 100€ per prendere la Asrock Extreme 4 o al limite la versione M-ATX. Tato le R9 280X costeranno meno della GTX770...
Finalmente sono uscite, per ora sono sceso a questa config: Visualizza allegato 82124 o messo un 650 perché da quel che ho visto le nuove gpu consumano un po' di più (oppure è una boiata?) La MSI va bene? O la Toxic vale quei 30€in più? Ho visto che scalda un bel po' e non vorrei un forno sotto i piedi :asd: