scusa l'ignoranza: che intendi che non giochero' in 3d?
presente film come avatr? bene giocare in 3d vuol dire giocare con occhialetti per vedere le immagni che escono dallo schermo, con le nVidia poi giocare in questo modo con AMD no :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa l'ignoranza: che intendi che non giochero' in 3d?
Non userai un monitor in 3d quindi non giocherai in 3d
mi sembra ottimo..:love:
presente film come avatr? bene giocare in 3d vuol dire giocare con occhialetti per vedere le immagni che escono dallo schermo, con le nVidia poi giocare in questo modo con AMD no :ok:
Anche con le AMD si può, ma nvidia garantisce un 3D migliore.
La configurazione è ottima, però puoi risparmiare sulla scheda video.
Puoi prendere una 6950 2GB per poi sbloccarla in 6970, oppure prendere una 6970 1GB e non 2GB visto che sarebbero sfruttati da pochissimi giochi come Metro2033 a risoluzione 2560x1600, in entrambi i casi risparmiersti sui 40,00 €.
non si rompe l'hd ma il controller delle porte sata 2 della mobo,il mio consiglio e di aspettare la revisione delle mobo,in commercio dovrebbero esserci nel periodo aprile/maggio.se non vuoi attendere oltre scegli una mobo che abbia diverse porte sata 3.
il pc mi serve subito :(
quindi se connetto tutto sulle mie 4 porte SATA III (quindi HD tradizionale SATA , SDD SATA II, Masterizzatore SATA) non ho nessun problema?
No, ma è come se non avessi il SATAIII, perchè se poi vuoi aggiungere un SSD SATAIII, dove lo colleghi? :lol: meglio aspettare le mobo revisionate, comprare un componente sapendo a priori che è fallato non mi pare una mossa furba