• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming che ne pensate?

Pubblicità
In gioco c'è differenza: l'i5 è il top di gamma. Però non c'è un abisso, l'fx-6300 è comunque molto buono per giocare

- - - Updated - - -

mentre tra cpu amd fx-6300 e intel i5 cambia parecchio?

- - - Updated - - -

e la scheda madre asrock 970 extreme3 chipset amd 970 atx o asrock 970 de3 chipset amd 770 atx?? perchè non ho capito quale delle 2. la prima costa sui 75 e la seconda sui 57

- - - Updated - - -

e ultima cosa..la scheda video sarebbe questa giusto? http://www.amazon.it/SAPPHIRE-TECHN...714&sr=1-2-fkmr1&keywords=ati+radeon+hd7870xt xke se è questa costa molto di + di 200 euro

Non mettere link a shop! :giudice:

o scusa ti giuro non lo sapevo, li tolgo subito. errore mio.

- - - Updated - - -

ho corretto il precedente post. solo quale delle 2 schede video è quella da te consigliata? la seconda immagino avendo tu detto 200 euro giusto?

e quale delle 2 schede madre? cosi risolti questi dubbi ho tutto il necessario

mentre tra cpu amd fx-6300 e intel i5 cambia parecchio?

- - - Updated - - -

e la scheda madre asrock 970 extreme3 chipset amd 970 atx o asrock 970 de3 chipset amd 770 atx?? perchè non ho capito quale delle 2. la prima costa sui 75 e la seconda sui 57

- - -

e ultima cosa..la scheda video sarebbe questa giusto? SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7870 XT con Boost - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11199-20-20G)

xke se è questa costa molto di + di 200 euro

o invece si tratta di questa? Sapphire 11199-20-20G Scheda video

La scheda video è la stessa, guarda il modello! E' un pazzo quello che la vende a 323 euro..c'è quella da 203 da prendere ovviamente.

Della mobo io direi la extreme 3.

o scusa ti giuro non lo sapevo, li tolgo subito. errore mio.

- - - Updated - - -

ho corretto il precedente post. solo quale delle 2 schede video è quella da te consigliata? la seconda immagino avendo tu detto 200 euro giusto?

e quale delle 2 schede madre? cosi risolti questi dubbi ho tutto il necessario

Per la scheda video: se controlli il codice 11199-20-20G vedrai che è lo stesso :D, devo capire perchè la stessa scheda ha una tale differenza di prezzo :cav:

ma infatti non credevo fossero lo stesso modello. cioè è un ladro quello che la vende al 70% in +...comunque ok ragazzi, io vi ringrazio per l'aiuto e per i consigli:) un'ultimissima perplessita. ma il dissipatore mi servirebbe anche nel modello da 650euro di pc? o serviva solo x l'overcloack dell'i5?

Un buon dissipatore non fa mai male! quelli della amd dovrebbero essere migliori perchè le cpu scaldano un pò di più... comunque con 20-30 euro trovi degli ottimi dissipatori

ma infatti non credevo fossero lo stesso modello. cioè è un ladro quello che la vende al 70% in +...comunque ok ragazzi, io vi ringrazio per l'aiuto e per i consigli:) un'ultimissima perplessita. ma il dissipatore mi servirebbe anche nel modello da 650euro di pc? o serviva solo x l'overcloack dell'i5?

Nì.

Il dissipatore è indispensabile se si vuole fare overclock e più lo si fa spinto più servono dissipatori costosi.

Se non fai overclock puoi tenere quello stock è fatto apposta ed è gratis. Chiaro che se anche non lo fai con 30 euro puoi mettere un dissi molto migliore e far lavorare la cpu più al fresco e più silenziosamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro