• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming (budget da definire)

Pubblicità
so che non è difficile, ma ho paura di rovinare qualcosa (es processore, ram, scheda madre ecc...) comunque ho gia visto tanti video e ora mi leggerò anche le guide, spero di non buttar via soldi rompendo qualcosa... ora ti devo fare ancora un'altra domanda :lol: nel macho c'e gia la pasta termica? grazie

:ok:

- - - Updated - - -

potresti postare la configurazione finale, please?
i prezzi li ho presi quasi tutti da qmassimotech e amazzonia...

CPU: Intel Core i7-4770k € 274

MOBO: MSI Z97 GAMING 5 € 110
GPU: Asus GTX 780 Direct CU II € 410
ALIMENTATORE: XFX XXX 650W € 75
RAM: Kingston technology HyperX Fury Red 2x4 GB 1866 MhZ € 69
HDD: Seagate Barracuda 1TB €45
SSD: Samsung 840 Evo 120 GB € 69
DISSIPATORE: Thermalright HR-02 Macho Rev.A € 36
LETTORE/MASTERIZZATORE: LG GH24NSBO € 16
CASE: Cooler Master Scout II Advanced € 106

da aggiungere le ventole che non so quante ne prenderò, forse inialmente resterò con quelle presenti nel case e poi ne aggiungerò altre in futuro...

i prezzi li ho presi quasi tutti da qmassimotech e amazzonia...

CPU: Intel Core i7-4770k € 274

MOBO: MSI Z97 GAMING 5 € 110
GPU: Asus GTX 780 Direct CU II € 410
ALIMENTATORE: XFX XXX 650W € 75
RAM: Kingston technology HyperX Fury Red 2x4 GB 1866 MhZ € 69
HDD: Seagate Barracuda 1TB €45
SSD: Samsung 840 Evo 120 GB € 69
DISSIPATORE: Thermalright HR-02 Macho Rev.A € 36
LETTORE/MASTERIZZATORE: LG GH24NSBO € 16
CASE: Cooler Master Scout II Advanced € 106

da aggiungere le ventole che non so quante ne prenderò, forse inialmente resterò con quelle presenti nel case e poi ne aggiungerò altre in futuro...
ottima!! :ok:

ottima!! :ok:
il totale è circa 1265 €, il mio budget massimo è 1200, ma questa configurazione prenderà "vita" agli inizi di agosto così da far abbassare i prezzi (solo ad agosto avrò i soldi necessari :lol:) ma mi sono portato avanti così da poter rilevare possibili abbassamenti di prezzi... quindi spero che entro l'inizio di agosto raggiungerò quella cifra :asd:

di nuovo grazie tante :thanks:

- - - Updated - - -

diciamo più che altro che l'ho fatta già per evitare tentazioni con nuovi prodotti che usciranno in questo lasso di tempo :lol:, colo il pensiero di rifare tutto... MUORO!!:hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro