Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i costi di spedizione sono elevati... se potete consigliatemene altri, se potete come stile dovrebbe assomigliare al 412s o al TPC800, magari se è della cooler master è meglio, scusatemi, ma vi prego di aiutarmi... graziete prendilo su e-key :/
ok grazie, le cooler master blade master come sono? fanno rumore? grazieil dissi è ok
se non ti piacciono le ventole ci metti quelle che vuoi tu, ovviamente della stessa misura
sigrazie, ma le hyperx sono low profile?
tu limitati a mettere quello che ti viene fornitoGrazie, quindi nel caso metto una ventola sia da un lato che dall'altro del dissi non avrò problemi?
grazie, ora manca l'OS... quale mi consigliate? avevo pensato di prendere windows 8.1 su b a b b a n o s o f t w a r e al prezzo di € 55... è affidabile come sito? non è che mi rifilano qualche versione fasulla? grazietu limitati a mettere quello che ti viene fornito
non ne ho la più pallida idea. Non ho mai comprato os onlinegrazie, ora manca l'OS... quale mi consigliate? avevo pensato di prendere windows 8.1 su b a b b a n o s o f t w a r e al prezzo di € 55... è affidabile come sito? non è che mi rifilano qualche versione fasulla? grazie
ah ok :lol: grazie comunque... ma qualche sarebbe il prezzo giusto da pagare per l'OS? (windows 8)non ne ho la più pallida idea. Non ho mai comprato os online
colore dei led e diametro?ah ok :lol: grazie comunque... ma qualche sarebbe il prezzo giusto da pagare per l'OS? (windows 8)
- - - Updated - - -
e ritornando alle ventole le bitfenix spectre pro led costano troppo (28 €) quali mi consigliate sui 15 € che siano buone e facciano poco rumore? sia con che senza led.... grazie
quelle con i led:rosso e 120mm. quelle senza led da 120mmcolore dei led e diametro?