• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming (budget da definire)

Pubblicità
il dissi è ok
se non ti piacciono le ventole ci metti quelle che vuoi tu, ovviamente della stessa misura

te prendilo su e-key :/
i costi di spedizione sono elevati... se potete consigliatemene altri, se potete come stile dovrebbe assomigliare al 412s o al TPC800, magari se è della cooler master è meglio, scusatemi, ma vi prego di aiutarmi... grazie

- - - Updated - - -

il dissi è ok
se non ti piacciono le ventole ci metti quelle che vuoi tu, ovviamente della stessa misura
ok grazie, le cooler master blade master come sono? fanno rumore? grazie

- - - Updated - - -

invece ora ho visto il Cooler Master Hyper 612S e il TPC 612... sono dissipatori validi? grazie per le risposte

Ok va bene ascoltero il tuo consiglio... per quanto riguarda le ram mi e sorto un dubbio... le Kingston HyperX sono compatibili con la Z97 gaming 5?

Grazie, quindi nel caso metto una ventola sia da un lato che dall'altro del dissi non avrò problemi?

tu limitati a mettere quello che ti viene fornito
grazie, ora manca l'OS... quale mi consigliate? avevo pensato di prendere windows 8.1 su b a b b a n o s o f t w a r e al prezzo di € 55... è affidabile come sito? non è che mi rifilano qualche versione fasulla? grazie

grazie, ora manca l'OS... quale mi consigliate? avevo pensato di prendere windows 8.1 su b a b b a n o s o f t w a r e al prezzo di € 55... è affidabile come sito? non è che mi rifilano qualche versione fasulla? grazie
non ne ho la più pallida idea. Non ho mai comprato os online

non ne ho la più pallida idea. Non ho mai comprato os online
ah ok :lol: grazie comunque... ma qualche sarebbe il prezzo giusto da pagare per l'OS? (windows 8)

- - - Updated - - -

e ritornando alle ventole le bitfenix spectre pro led costano troppo (28 €) quali mi consigliate sui 15 € che siano buone e facciano poco rumore? sia con che senza led.... grazie

ah ok :lol: grazie comunque... ma qualche sarebbe il prezzo giusto da pagare per l'OS? (windows 8)

- - - Updated - - -

e ritornando alle ventole le bitfenix spectre pro led costano troppo (28 €) quali mi consigliate sui 15 € che siano buone e facciano poco rumore? sia con che senza led.... grazie
colore dei led e diametro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro