• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming (budget da definire)

Pubblicità
se davvero mi assicuri che sono delle buone ram mi butto su queste dato il loro prezzo vantaggioso... ora che masterizzatore DVD mi consigliate?
LETTORE/MASTERIZZATORE: So che gli LG sono i migliori ma non ho idea di quale comprare, spenderei al massimo € 16
ecco a te: Offerta, Vendita Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA - GH24NSB0.AUAA10B

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille lo prenderò... ora passiamo all'ali... quello che ho scelto va bene? è un XFX XXX 650W

mentre per l'HDD pensate sia meglio prenderlo online o in un negozio specializzato dove se si rompe glielo riporto e sono ok? invece l'ssd che ho scelto pensate sia sufficiente?

mentre per l'HDD pensate sia meglio prenderlo online o in un negozio specializzato dove se si rompe glielo riporto e sono ok? invece l'ssd che ho scelto pensate sia sufficiente?
l'ssd è sufficiente perchè ci devi mettere solo sistema operativo e i programmi con librerie pesanti (o giochi con mappe pesanti LoL)

l'ssd è sufficiente perchè ci devi mettere solo sistema operativo e i programmi con librerie pesanti (o giochi con mappe pesanti LoL)
grazie, scusatemi per le tante domande... ma ho letto che a breve uscirà l'i5-4690k (o è gia uscito :asd:) e paragonato con l'i7-4770k, quale dei due è migliore?

grazie, scusatemi per le tante domande... ma ho letto che a breve uscirà l'i5-4690k (o è gia uscito :asd:) e paragonato con l'i7-4770k, quale dei due è migliore?
il 2 giugno (oggi) verrà presentato ma a quanto pare verrà messo in commercio a partire da settembre. Come già detto prima l'i7 serve per fare modellazione 3d e rendering professionale; adesso nei giochi non sentirai la differenza tra i5 e i7

- - - Updated - - -

Roadmap Intel: Haswell Refresh Devil's Canyon disponibili da settembre

Ultima modifica:
il 2 giugno (oggi) verrà presentato ma a quanto pare verrà messo in commercio a partire da settembre. Come già detto prima l'i7 serve per fare modellazione 3d e rendering professionale; adesso nei giochi non sentirai la differenza tra i5 e i7
grazie per le risposte... ora un' altra domanda :sisi:
i dissi che mi sono stati consigliati non mi piacciono esteticamente, tranne il 212 evo, ma mi è stato detto che in caso di OC non basterà, allora avevo pensato al 412s, che ne pensi? puoi consigliarmene anche altri ma che si tengano sulla fascia di 40 € e che in caso di OC reggano... (anche quelli a liquido:lol:) grazie

grazie per le risposte... ora un' altra domanda :sisi:
i dissi che mi sono stati consigliati non mi piacciono esteticamente, tranne il 212 evo, ma mi è stato detto che in caso di OC non basterà, allora avevo pensato al 412s, che ne pensi? puoi consigliarmene anche altri ma che si tengano sulla fascia di 40 € e che in caso di OC reggano... (anche quelli a liquido:lol:) grazie
mi dovresti scrivere qui quelli che ti sono stati consigliati e mi dovresti dire anche se vuoi fare oc basso, medio o elevato.

mi dovresti scrivere qui quelli che ti sono stati consigliati e mi dovresti dire anche se vuoi fare oc basso, medio o elevato.
Inizialmente ero partito dal Seidon 120V, ma poi mi è stato consigliato l'hyper 212 evo, e infine il macho rev.a e il raijintek ereboss, poi nella ricerca di questi mi è saltato all'occhio il 412s e volevo avere un vostro parere, grazie (naturalmente potete consigliarmene altri, anche a liquido)... per quanto riguarda l'OC penso di farlo basso inizialmente e poi alzarlo un po', ma mi terrei sulla fascia bassa di OC perchè non sono un esperto... grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro