• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget basso

Pubblicità

BigDaddy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, avrei intenzione di comprare un pc nuovo per giocare sopratutto a giochi online ( Guild Wars 2, Diablo 3, ecc.)
il budget sarebbe di 500€ o poco più, magari risparmiando su Hard Disk non troppo grandi oppure riciclando il masterizzatore del mio attuale pc.
Di hardware ne capisco veramente poco, quindi se potreste trovarmi una configurazione buona per giocare a questi giochi ad una qualità decente ve ne sarei grato
smiles.gif

Per il monitor ora ne ho uno 4:3 che supporta massimo 1280x1024 immagino sia da cambiare anche quello, giusto? nel caso sia da cambiare, non mettetelo nei 500€ lo compro a parte
smiles.gif

(il pc avrei intenzione di prenderlo tra un mesetto piu o meno, se conviene aspettare non esitate a dirlo)

deduco che non farai ne OC ne SLI/cross... comunque se lo assembli tra un mesetto può essere che ci siano novità sull'uscita delle nuove nvidia 660 però poi basta che riprendi la discussione e vediamo il da farsi.
Il pc lo monti tu? hai bisogno del S.O.? il masterizzatore è sata?

mmm si, il pc dovrei montarlo io. Per il S.O. cerco di rimediarlo io( non so se intendi xD), il masterizzatore come faccio a vedere se è SATA?

Guarda questa conf è quella dell'altra discussione:

27497d1340703008-pc-gaming-500-cattura.webp

al posto del 2300 metti il 2320 che costa 1€ in meno ed è più potente

oh...mi sono accorto ora che manca il masterizzatore, io ne ho uno con attacco IDE da cambiare sicuramente. Potete consigliarmene uno abbastanza economico?

e un'ultima domanda...
che differenza c'è tra questi 2 monitor?
Monitor LED 21.5" Asus VE228D Full HD 10000000:1 250 cd/m² 5ms VGA
Monitor Led 21.5" Asus VE228H FullHD 250cd/m² 5ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero

Ultima modifica:
e per la configurazione che mi hai postato, l'hmdi può essermi utile in qualche modo? oppure servirebbe un pc piu potente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro