Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quasi arrivato il momento di comprarlo ^^
però mi è sorto un nuovo dubbio...quell'alimentatore da 450W è in grado di reggere il tutto?
perfetto grazie :)Si ;) vai tranquillo! E occhio quando giocherai a GW2 perchè potrei esserti alle spalle con il mio Thief :P
Si spiana la strada in caso di futuri upgread di VGA. Quella scheda madre supporta ivy, quindi perchè non prendere l'i5 3450 che costa 169€ e va un pochino di più?vabbè per quello a cui deve giocare credo sia esagerato un i5 o sbaglio ?

Visualizza allegato 31766
Ho cambiato poche cose rispetto a quello che aveva postato Gregory House,i cambiamenti principali sono Cpu che è migliore (vedi:Best Gaming CPU: $100-$200 : Best Gaming CPUs For The Money: August 2012),la scheda grafica precedente non era presente sulla chiave e perciò ho dovuto cambiarla, è migliore ma anche il costo è più alto circa 30-40 euro(vedi:Best PCIe Card: $160 To $270 : Best Graphics Cards For The Money: August 2012).
Oppure potresti anche optare per una GeForce GTX 560,quella che ti ho proposto consuma meno a carico basso di lavoro mentre a carico alto la geforce risulta essere più efficiente ,come da recensione non ci dovrebbero essere grosse differenze a livelli di performance. Mi sono scordato di aggiungerci l'unità ottica quindi aggiungi al totale circa 15-20 euro in più.
Ah inoltre l'alimentatore che ti avevano proposto era il migliore ma purtroppo non è ancora disponibile sulla chiave (prova a cercarla in qualche negozio locale xD il prezzo sarà decisamente più alto di quello del sito ma ne vale la pena) ma anche quello che ti ho proposto io non dovrebbe andar male