• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming budget 400/420€ circa.

Pubblicità

Zhatar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Possiedo gia' un monitor, mouse e tastiera della logitech.
1024x786(non so' se si scrive cosi' <.<)
Possiedo un case EnermaxECA3131.
Non ho nient'altro da riutilizzare dato che questo PC e' vecchio di 5 anni e ha un HD da 150gb.
Dato che sara' uno dei miei primi acquisti on-line, preferirei comprare da amazon, dato che i miei amici ne parlano bene...Dato che non si puo' linkare niente, datemi i link e il prezzo completo via PM, graize :D
Mi servirebbe un PC in grado di far partire bf3 ultra al meno a 30 o 25 fps senza filtri anti aliasing.

- - - Updated - - -

Cambio di programma, il budget e' di 470€ :L Divertitevi.
Spero che 470€ attiri gente <.< dato che tutti sono sui PC da 600€

Ultima modifica:
Possiedo gia' un monitor, mouse e tastiera della logitech.
1024x786(non so' se si scrive cosi' <.<)
Possiedo un case EnermaxECA3131.
Non ho nient'altro da riutilizzare dato che questo PC e' vecchio di 5 anni e ha un HD da 150gb.
Dato che sara' uno dei miei primi acquisti on-line, preferirei comprare da amazon, dato che i miei amici ne parlano bene...Dato che non si puo' linkare niente, datemi i link e il prezzo completo via PM, graize :D
Mi servirebbe un PC in grado di far partire bf3 ultra al meno a 30 o 25 fps senza filtri anti aliasing.

- - - Updated - - -

Cambio di programma, il budget e' di 470€ :L Divertitevi.
Spero che 470€ attiri gente <.< dato che tutti sono sui PC da 600€
Farai overclock? A che giochi giocherai?

Non sono esperto di Overlock, non rischiero' di rompere il PC dopo 1 mese, quindi no.Giochero' a BF3 e a giochi recenti, penso che 4 di ram basti, o no?

Non sono esperto di Overlock, non rischiero' di rompere il PC dopo 1 mese, quindi no.Giochero' a BF3 e a giochi recenti, penso che 4 di ram basti, o no?
Guarda, 4 e il minimo sindacale, io opterei per una cosa del genere:
PROCIO: AMD FX 6300
MOBO: ASROCK USB 3 SATA 3 AM3+
RAM: 2*4GB 1600MHZ
ALI: XFX 450W 80+ BRONZE
HARD DISK: WD BLUE 1TB
VGA: AMD 7850

Ho visto...Sembra buona, ma aspettero' altri consigli.
Ho fatto il calcolo...hai superato il mio budget, e on si sa' se sono compatibili...( se mi hai inviato un messaggio non so' perche' ma non e lo fa' vedere D:)

Ultima modifica:
E tutto compatibile. La scheda madre la possiedo io personalmente e mi sta dando gramdi soddisfazioni benche il prezzo sia basso.

Guarda, 4 e il minimo sindacale, io opterei per una cosa del genere:
PROCIO: AMD FX 6300
MOBO: ASROCK USB 3 SATA 3 AM3+
RAM: 2*4GB 1600MHZ
ALI: XFX 450W 80+ BRONZE
HARD DISK: WD BLUE 1TB
VGA: AMD 7850

Che scheda madre è?
che diavolo di ram sono? marca? latenza?

Comunque del case non trovo neanche la scheda tecnica con le misure, lunghezza scheda grafica supportata ecc., forse è da cambiare..

Ultima modifica:
Ho gia' un buon case (?) Enermax ECA3131, non ho mai chiesto un case, se leggessi prima di rispondere sarebbe meglio...

- - - Updated - - -

Comunque se trovi un sito dove comprare pezzi dimmelo pure, basta che me lo assemblino e che sia un sito affidabile come amazon, grazie.

Ho gia' un buon case (?) Enermax ECA3131, non ho mai chiesto un case, se leggessi prima di rispondere sarebbe meglio...

- - - Updated - - -

Comunque se trovi un sito dove comprare pezzi dimmelo pure, basta che me lo assemblino e che sia un sito affidabile come amazon, grazie.

Sei tu che non hai capito cosa ho scritto, ho detto che di quel case non trovo neanche la scheda tecnica, per cui non posso sapere la lunghezza massima della scheda grafica che puoi montare, se è ben ventilato e se vi è bisogno di cambiarlo.

C'è un dato in particolare che non mi dicono: Max Card lenght (lunghezza massima scheda video)

Comunque ti propongo questa configurazione, senza contare il case:

Alimentatore: thermaltake berlin 630W 45€
Scheda madre: M5A97 R2.0 75€
Cpu: Amd fx- 6300 110€
Ram: 2x4 GB Kingston 1600Mhz CL9 60€
HDD: Wd Blue 1TB 7200 RPM buffer 64Mb 60€
Masterizzatore: penso tu lo abbia già, sennò metti in conto 20€
VGA: una sapphire 7790 va bene, dato che giochi a risoluzione molto bassa. 120€

Totale: 470€

Per l'assemblaggio ti puoi risparmiare 10€, è più facile di quanto sembra.
Parli con uno che ha la configurazione simili a quella appena proposta, ci riesci tranquillamente ad assemblarlo, come ho fatto io, ed era il mio primo pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro