• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming-Budget <3000€

Pubblicità
Il 3930k è inutile con qualsiasi budget se non fai l'architetto o non fai parte di una casa discografica,e il 4770k avra un nuovo socket quindi non potresti aggiornare
cmq penso di andare di 4770k (dovendo acquistare il pc a inizio giugno) e poi ho letto numerose volte che il 3770k in gaming è addirittura meglio del 3930k grazie alle maggiori prestazioni/core quindi prenderò socket 1150 (approposito non mi sono informato: supporterà il 4-channel delle ram?)

Metti una quick fire tk e risparmi 22E,prendi un XfX da 850W r risparmi 100E e prendi un obsidian 800D e risparmi 120E,inotre prendi delle g.skill 2x8 a 80E e risparmi 30E

Metti una quick fire tk e risparmi 22E,prendi un XfX da 850W r risparmi 100E e prendi un obsidian 800D e risparmi 120E,inotre prendi delle g.skill 2x8 a 80E e risparmi 30E
grazie, cmq:
quickfire a me personalmente come estetica non piace
xfx -100 ma ce la faccio a fare 2 titan + cpu piu watercooling e overclock?
800d nah
g.skill dove costano 80€?

Non si sanno le prestazioni del 4770k perché non è ancora uscito quindi non ti so dire,comunque se vuoi raffreddare bene e in sezione ti hanno dato quella configurazione non puoi cambiare niente

io ti consiglio questa:5.webp

Ho compreso tutto, monitor, mouse cuffie e tastiera nel caso ne avessi bisogno

Poi il sistema operativo lo rimedi...

La configurazione ha molte cose inutili come il socket 2011 con il 3930k e l'SSD ha prestazioni molto basse,inoltre le titan sono molto più potenti di uno sli di 670 visto che una sola titan è potente come uno sli di 670

Re: PC Gaming-Budget &lt;3000€

la titan costa di +

- - - Updated - - -

poi potresti farmi l'elenco completo delle cose inutili?

Cmq controllate anche qst:

ALIMENTATORE: XFX 850W
CASE: CM SCOUT 2
DISSIPATORE: CM SEIDON 120M
MASTERIZZATORE BLU RAY: (uno qualsiasi è uguale)
SCHEDA MADRE: ASROCK Z77 EXTREME 4
HARD DISK: WD CAVIAR BLU 1TB x2
SSD: OCZ VERTEX 4 512MB
SCHEDA VIDEO: EVGA GTX TITAN
RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600MHZ 4x4
PROCESSORE: I5 3570K 4x3.4 GHZ

Ultima modifica:
Su costa di più ma con quel budget ti offre molto di più,comunque se vuoi sapere le cose inutili partiamo dal processore e dalla scheda madre,inutili in gaming perché non darebbero niente in più e alcune volte vengono superati da un 3770k vista la migliore ottimizzazione dei core,poi l'SSD è una delle peggiori marche e la ram costa moltissimo

Pubblicità
Pubblicità