• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming-Budget <3000€

Pubblicità
Ma secondo voi uno sli di titan mi durerà di più rispetto a uno di 680 4gb?

Questo è sicuro, ma ti costa anche il doppio... non ho letto tutte le pagine, ma se vuoi aspettare per la cpu magari potresti aspettare anche per la serie 7xx. Imho la cosa migliore da fare è cambiare vga ogni anno prendendo la top... magari spendere 2000 euro ora è meno conveniente che spendere 1000 euro ad anno . Tanto a smontare e rimontare 2 schede video ci metti 1 minuto.
Io ti consiglio di spendere 1000 euro per lo sli delle 6804giga (che ti regge qualsiasi cosa a 1440p per quest'anno (magari anche il prossimo). Poi il gli altri 1000 li spendi appena esce la serie 7xx (se riesci a vendere le vecchie ancora meglio).

Ultima modifica:
Re: PC Gaming-Budget &lt;3000€

Guarda le ASROck x79 extreme... Io non prenderei la sabertooth.... Ha un armatura che tien caldo

- - - Updated - - -

Guarda anche la x79-ud3 / ud5... Dicono che siano molto stabili in oc

Puoi prendere 16Gb di ram che ti avanzano pure e puoi prendere un XfX 850W che basta e avanza e gia hai risparmiato molto,poi sul watercooling hai chiesto mai in sezione?perché quei componenti non mi piacciono molto per il liquido

Puoi prendere 16Gb di ram che ti avanzano pure e puoi prendere un XfX 850W che basta e avanza e gia hai risparmiato molto,poi sul watercooling hai chiesto mai in sezione?perché quei componenti non mi piacciono molto per il liquido
ho messo la ram da 16, ud3 al posto di sabertooth, ssd da 128 invece di 256 però il mio budget massimo è 4500 ora è un po' di più (contando 1050€ di watercooling che andranno pesantemente sistemati)

edit: la ud3 è buona?

Ultima modifica:
Ciao,
scusa se m'intrometto ma come watercooling con
2 block x vga + 1 block x cpu due rad. da 240 in rame,
pompa con prevalenza di 4-5mt, reservoir e ventolame... 1000 mi sembrano un poco troppi!

Comunque già che ci sono ti metto una mia config.,

Case Corsair Carbide 500R
S.Madre Asrock Fatal1ty Z77 Professional la formula non è una scheda per utilizzo pratico, questa è più completa e puoi fare OC quanto vuoi
CPU Intel Core i7-3770K
M.RAM Corsair Dominator Platinum, 16GB (2x8) 1866Mhz
Aliment. Seasonic SS-850KM platinum
S.Video n° 2 x Zotac TITAN 6GB [ZT-70101-10P] questo è già uno SLI
SSD Samsung 840 PRO 256Gb MZ-7PD256
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG BH16NS40 BluRay-RW master. blueray
TOT. € 3080,00

tutto quello che hai in più come budget
lo dedichi al watercooling (x questo non spendere + di 700e, se vai oltre stai inserendo cose inutili o articoli sovraprezzo)
o ad altri optional.
BB

Ciao,
scusa se m'intrometto ma come watercooling con
2 block x vga + 1 block x cpu due rad. da 240 in rame,
pompa con prevalenza di 4-5mt, reservoir e ventolame... 1000 mi sembrano un poco troppi!

Comunque già che ci sono ti metto una mia config.,

Case Corsair Carbide 500R
S.Madre Asrock Fatal1ty Z77 Professional la formula non è una scheda per utilizzo pratico, questa è più completa e puoi fare OC quanto vuoi
CPU Intel Core i7-3770K
M.RAM Corsair Dominator Platinum, 16GB (2x8) 1866Mhz
Aliment. Seasonic SS-850KM platinum
S.Video n° 2 x Zotac TITAN 6GB [ZT-70101-10P] questo è già uno SLI
SSD Samsung 840 PRO 256Gb MZ-7PD256
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG BH16NS40 BluRay-RW master. blueray
TOT. € 3080,00

tutto quello che hai in più come budget
lo dedichi al watercooling (x questo non spendere + di 700e, se vai oltre stai inserendo cose inutili o articoli sovraprezzo)
o ad altri optional.
BB
ok, cmq vorrei rimanere su 3930k o al limite 4770k quando uscirà @Albus19severus si ho chesto in sezione e poi penso di prendere la ud3

Il 3930k è inutile con qualsiasi budget se non fai l'architetto o non fai parte di una casa discografica,e il 4770k avra un nuovo socket quindi non potresti aggiornare

Pubblicità
Pubblicità