• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming-Budget <3000€

Pubblicità
Ma vedi che il watercooling si fa per overclock estremi,se non vuoi fare bench è inutile,gli sli si fanno in breve tempo di solito,quindi se vuoi prendere la titan la prendi ora e fra 2 anni cambi scheda video

Re: PC Gaming-Budget &lt;3000€

Ma vedi che il watercooling si fa per overclock estremi,se non vuoi fare bench è inutile,gli sli si fanno in breve tempo di solito,quindi se vuoi prendere la titan la prendi ora e fra 2 anni cambi scheda video
però mi potrebbe garantire migliori overclock e sfruttare di più cpu e gpu, ha senso raffreddare a liquido la titan?

- - - Updated - - -

quindi in definitiva, dovendo giocare su un unicomonitor 2560x1440 mi conviene titan, 690, 680 sli, 670 sli (dovendo rientrare nel tetto di 900 euro waterblock incluso)

Maximus formula serve per oc ad azoto liquido,la cpu a 5Ghz non si tiene neanche con il liquido ed è inutile,al massimo s 4.5 e ci arrivi benissimo con un buon dissipatore ad aria,lo sli di titan su fa entro 4 mesi,dopo un anno non ha senso

Maximus formula serve per oc ad azoto liquido,la cpu a 5Ghz non si tiene neanche con il liquido ed è inutile,al massimo s 4.5 e ci arrivi benissimo con un buon dissipatore ad aria,lo sli di titan su fa entro 4 mesi,dopo un anno non ha senso
scs intendo asrock oc formula ho scritto male, cmq dico in futuro per fare sli di altre schede (fra un paio d'anni) sono orientato verso un seasonic 1000 platinum

Due titan?
Io direi
I7 3770k
RAM 8gb g.skill ares 1866mhz
Dissi hyper 612s
Alimentatore cooler master silent m2 pro 1000w
Case devi per forZa un big tower... Aerocool xpredator o haf x io consiglio.
Hd 1tb western digital caviar blu
Ssd Samsung 840 pro 128gb
2x zotac gtx titan
Come mobo , asrock extreme 4 , asrock extreme 6 , o al massimo una MSI z77 Mpower ....

Re: PC Gaming-Budget &lt;3000€

Una titan ha un connettore PCI a 6 pin ed uno da 8. Un connettore da 8 può fornire al massimo 150w, uno da 6 pin 75 e dal pciex può attingere 75w. Per cui in totale al massimo può consumare 300w. Le schede sono due per cui 600w massimi in totale, un i7 3770k consuma 80w, il resto del sistema (hdd, ssd ventole , scheda madre ecc) metti 40w e siamo a 720w totali. Aggiungi possibili oc e forse si arriva a 800w.

- - - Updated - - -

http://www.guru3d.com/articles_pages/geforce_gtx_titan_preview_reference,9.html
Qui per uno sli di titan consigliano un ali da almeno 800w :)

Pubblicità
Pubblicità