Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, innanzitutto grazie degli ottimi consigli, ma volevo chiedere alcune cose?Dato che l'utente vuole giocare a 2560x1440 , una 7970 non è abbastanza , e un cross lo sconsigliamo vivamente tutti ...... leggetevi le discussioni prima di buttare configurazioni....io in un budget di 3000 euro un i7 lo metterei , anche sperando che avendo le next gen console un hardware più simile al pc i giochi per pc inizieranno a godere dell'hyper threading.... giù alcuni dei giochi recenti ottengono grandi benefici dai processore con l'hyper threading o con gli esacore.
Con un budget così io non metterei la pro4 ..... metterei una extreme4/6
Non metterei un caviar green , ma un blu , la differenza di rumore non è tantissima , ma se ci si installa un programma la differenza si vede. quindi se è solo storage lascia il green , se no il blu è d'obbligo
Se fa OC non metterei mai quelle ram , ma delle g,skill ares , magari a 1866mhz che salgono di più.
Con un budget del genere se si prende l'aerocool xpredator x3 è d'obbligo l'aggiunta di 2 ventole... quindi io come case proporrei :NZTX PHANTOM 410 , cooler master haf x , cooler master haf xm , cooler master haf xl , corsair cabride 500r , corsair obsidian 650d . . .
Come monitor :
O ti prendi un bel 21:9 , che oltre ad andar bene per cinema dà una visione più simile al multimonitor , quindi tipo il dell u29113wm
O un 2560x1440 , quindi un asus pb278q , molto buono ed economico.
O un 120hz con 3d , io ti consiglio l'asus vg278h
O un setup multimonitor.
Chiaramente se non scegli una di queste vie cme monitor , non ha senso spendere oltre 400 euro di vga.
Non capisco perchè la gente propone configurazioni a ribasso -.-
a me la quickfire nn piace molto, la k90 mi attira invece ma è troppo grandeCome tastiera guarda la quick fire tk o la corsair k90
un tappetino tipo gamepad che copra l'intera scrivania come questo Play.com - Buy Corepad Deskpad Cloth Mouse Mat / XXX Large online at Play.com and read reviews. Free delivery to UK and Europe!Gamepad di 1m o.o ? di cosa parli ( perdona la mia ignoranza )
AAAh capito ! non ho idea comunque , anche a me van bene grandi.
- - - Updated - - -
( parlo di tappetini eh ! :D )
avevo pensato di mettere uno sli di 670/680 al posto della 690 e anche di mettere un 3930k pero la seconda opzione non mi fa rimanere più nel budget.Pe gtx 700 all'uscita costeranno un botto e la 790 uscirà almeno dopo 6 mesi,direi che non ti conviene
ma per il fatto del risparmio per fare il watercooling cosa faccio? posso risparmiare usando ssd, hdd più piccoli, tastiera e mouse meno costosi, elimando cpu cooler; cos'altro posso limare?Lascia stare il socket 2011 e resta su un i7 3770k con una 690/sli di 680/titan