Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Metti un i7 3770k con una asrock extreme4 ed un hyper 612s che va benissimo fino a 4.5Ghz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho modificato la config, guarda ora, cmq come dissipatore cosa metto? che mi garantisca overclock fino a 4ghzCome alimentatore prendi un XfX 750W per esagerare,come gpu prendi una 690,dovresti maxare tutto per 1 anno e mezzo 2 anni,visto che fai editing amatoriale metti pure un i5
perchè scusa in raid 0 non dovrebbero dare prestazioni migliori?Come hard disk prendi un caviar blu e come SSD un samsung 840 pro da 256Gb non due da 128Gb
se è possibile vado oltre finchè il dissipatore me lo permetteRipeto: comunque se non vuoi andare oltre 4ghz , bada che il procio arriva da solo a 3900mhz quindi a sto punto fai una configurazione NO OC , anche se io non mi precluderei una possibilità
Come già detto un hyper 612s ti manda tranquillo a 4500mhz
- - - Updated - - -
Se ci installerai giochi è meglio avere capienza...e poi i caricamenti saranno già istantanei
Per fare oc spinti anche 4.5 Ghz o più il miglior dissipatore qual è? il noctua nh-d14?Gtx 690 ad occhi serrati.
ram a 1600mhz le gskill ares 4x4gb cosi le latenze sono minori, sono giuste queste?A me la mpower piace tantissimo , ma tu non la sfrutteresti .... quindi ti dico di andare di asrock extreme 4 ... o al massimo extreme 6 .... un dissi per oc spinto è il noctuna nh-d14 , il migliore ad aria insieme al tpc800 ( devi comprare due ventole ) e il silverarrow