• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming budget 2500

Pubblicità
in multimonitor quanti ne dovrei avere (penso 3)ma devo prendere uguali anche gli altri 2(intendo modello) o basta siano 22 pollici come il mio?

in multimonitor quanti ne dovrei avere (penso 3)ma devo prendere uguali anche gli altri 2(intendo modello) o basta siano 22 pollici come il mio?
la 690 su singolo monitor è veramente uno spreco...per il multimonitor ne esistono alcuni che sono piu adatti, ovvero con cornici molto strette che danno meno fastidio...pero' volendo bastano 3 22pollici normali...

se no mi consigliate un modello con un costo non molto elevato a cornice stretta appunto (22 pollici per abitudine)così ne prendo 3 nuovi e il mio che ho ora lo uso solo come tv invece che per entrambi

se no mi consigliate un modello con un costo non molto elevato a cornice stretta appunto (22 pollici per abitudine)così ne prendo 3 nuovi e il mio che ho ora lo uso solo come tv invece che per entrambi
[h=1]Monitor Led 22" Samsung SyncMaster LS22B350 FullHD 250cd/m² 2ms VGA HDMI Rosa/Nero[/h]

- - - Updated - - -

Monitor Led 22" Samsung SyncMaster LS22B350 FullHD 250cd/m² 2ms VGA HDMI Rosa/Nero
oppure 3 24 pollici
[h=1]Monitor Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m² 2ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro